Le anticipazioni di Una Vita dal 13 al 17 settembre 2020 parlano dell’amore che Cinta non riesce più a nascondere nei confronti di Emilio. Infatti la giovane finisce per raccontare tutto a Rafael, ma poi farà una richiesta al giovane per evitare problemi. Intanto Alfredo mette nei guai Genoveva facendo sapere a tutti che lei è sua complice in tutto quello che è accaduto. Bellita intanto decide di parlare segretamente con Felicia. Ursula inoltre torna a tramare e impone alcune direttive a Marcia.
Puntate di Una Vita dal 13 al 17 settembre 2020: amore contrastato per Cinta
Sappiamo ormai che Cinta ed Emilio si amano. I due giovani hanno perso la testa l’uno per l’altra fin dal primo momento che i loro occhi si sono incontrati. Purtroppo qualcosa ostacola la loro felicità, in quanto le loro famiglie non vogliono che tra i due giovani ci sia una relazione. Ebbene Cinta ad un certo punto non riuscirà più a mentire con Rafael, il suo fidanzato e gli confesserà di essere innamorata di Emilio.Ma pregherà il giovane di non tradire il suo segreto.
Trame di Una Vita dal 13 al 17 settembre 2020: Genoveva nei guai
Fino ad ora Genoveva ha sempre finito di essere estranea a quello che faceva il marito, ma a metterla nuovamente in cattiva luce davanti a tutti gli abitanti di Acacias è proprio Alfredo. L’abile manovratore ha Infatti rivelato che sua moglie Genoveva è sempre stata d’accordo con tutte le decisioni che lui ha preso e che era al corrente di quello che sarebbe successo. Questo ha fatto infuriare Lolita che non ha esitato a procurarti un faccia a faccia proprio con la Salmeron.
Una Vita anteprime dal 13 al 17 settembre 2020: Il piano di bellita
Per qualche motivo ancora sconosciuto Felicia ostacola completamente la storia d’amore tra suo figlio Emilio e Cinta. La stessa cosa accade in casa Dominguez, dov’è la Del Campo è della stessa opinione. La donna però inizia a sospettare qualcosa riguardo i sentimenti che la figlia prova per Rafael. Infatti non esiterà a presentarsi a Felicia chiedendole ma un forte nel far finire completamente la storia d’amore tra i loro figli. Ma per quale motivo?
LEGGI ANCHE – I due mariti di Marcia, colpo di scena dalle anticipazioni spagnole di Una VitaSpoiler di Una Vita dal 13 al 17 settembre 2020: l’imposizione di Ursula
Ormai è chiaro che la domestica di Felipe sia agli ordini di Ursula di centa, quest’ultima infatti mette continuamente sotto pressione Marcia in quanto vuole che la giovane scopra tutti i dettagli sulla difesa che Felipe terrà nei confronti di Liberto in tribunale. Le intima di ottenerlo in qualsiasi modo anche portandosi a letto l’avvocato. Intanto cammino a una brutta avventura con un malvivente, la giovane però reagisce e si difende.
Maggiori dettagli sulle puntate di Una Vita in onda dal 13 al 17 settembre 2020 riguardanti le storie dei protagonisti di calle Acacias.