E’ stata resa nota la data in cui Una Vita volgerà al termine anche nel nostro paese, nel dettaglio andrà in onda l’ultima puntata sabato 12 novembre 2022. Si scoprirà così che destino attende tutti i protagonisti dell’ultima stagione e i veterani, presenti fin dalla prima stagione, come Fabiana e Servante. Vediamo qualche anticipazione del gran finale di Acacias 38 che ha tenuto compagnia ai telespettatori per oltre sette anni.
Che cosa succederà nell’ultima puntata di Una Vita?
Per prima cosa è stato annunciato il ritorno di un personaggio molto amato, quello di Leonor Hidalgo, figlia di Rosina e del compianto Maximiliano. Con lei tornerà anche il marito Inigo e per la prima volta vedrete le tre gemelle della coppia. Farà il suo ingresso a gamba tesa anche il personaggio di Gabriela, figlia di Genoveva Salmeron, giunta in città per un solo scopo: la vendetta contro la madre. La giovane inoltre nasconderà un segreto che riguarda tutti gli abitanti del quartiere.
Colpo di scena nel gran finale di Una Vita
Gabriela inizierà ad avvelenare la madre, ma non sarà lei a porre fine alla sua vita, in quanto apparirà all’improvviso Aurelio Quesada, evidentemente non morto per il gas nervino, che sparerà un colpo di pistola nel petto della Salmeron che morirà in pochi istanti davanti ai suoi occhi senza sentimenti.
Ci sarà un lieto fine per tutti?
La scelta degli autori è stata molto particolare, in quanto hanno deciso di portare gli ultimi momenti della telenovela ai giorni nostri, dove vedrete tutti i discendenti dei protagonisti in nuove vesti. Tutto si concluderà in modo inaspettato, soprattutto quando apparirà sul piccolo schermo, il volto del personaggio forse più amato e odiato di tutte le stagioni andate in onda, Cayetana Sotelo Ruz che vedrete viva e vegeta in combutta con Gabriela.
Si chiude così l’ultimo capitolo della telenovela Una Vita che si aprì nel 2015 su Canale 5.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…