E’ un vero tormento per Emilio nell‘episodio di Una Vita di lunedì non trovare una soluzione per evitare di sposare la figlia di Ledesma. Quest’ultimo infatti minaccia l’intera famiglia Pasamar e il giovane teme gravi conseguenze se non prenderà in moglie quella ragazza. Ma c’è chi non si arrende, parliamo di Cinta. La figlia di Bellita non vuole certo rinunciare al suo amato e così gli promette che sarà lei a trovare una soluzione per evitare che il fatto si compia contro la sua volontà.
Il piano di Cinta per salvare Emilio
Cinta sa bene che la famiglia del suo amato rischia grosso e vuole trovare un modo per aiutarlo, ma la situazione è al quanto delicata. La ragazza ne parla anche con gli amici, tra i quali Antonito, che si mette a disposizione per tentare una via d’uscita per i due giovani innamorati. Riusciranno a studiare un piano per salvare Emilio da un matrimonio senza amore e pieno di costrizioni da parte di Ledesma?
Nella precedente puntata Una Vita è accaduto che…
Nessuno ad Acacias aveva pensato che Camino potesse parlare, invece per salvare Cesareo, la giovane ha gridato, ora nella puntata giornaliera Una Vita di domenica, si scoprirà che la ragazza è stata abusata e che l’episodio l’aveva così scioccata da impedirle di proferire una sola parola. Nel frattempo Emilio non sa come liberarsi della promessa che lo vincola alla figlia di Ledesma, con la quale dovrebbe sposarsi presto. Cinta però non ha intenzione di restare ferma a guardare e dice al suo amato che troverà una soluzione lei stessa. Riuscirà a coronare il suo sogno con il suo Emilio?
Ecco la verità sul passato di Camino nelle anticipazioni Una Vita
Camino era arrivata ad Acacias in silenzio e nessuno poteva immaginare cosa nascondesse il suo silenzio. Felicia aveva detto a tutti che era muta dalla nascita, ma era solo un modo della donna per proteggere la figlia. Ma nel corso degli episodi la ragazza diventa sempre più protagonista, fino al momento in cui la tensione per la presenza in città di Ledesma, risveglia il passato e si scopre che Camino subì una vera e propria violenza da un giovane di nome Federico, il figlio dei proprietari della tenuta Valdeza.
Riusciranno Emilio e Cinta a trovare una soluzione? Seguiteci per scoprire cos’accadrà nella prossima puntata Una Vita e quale sarà il piano della giovane Domiguez per aiutare il suo amato.