Le anticipazioni Un Vita di domani mostrano quanto sia determinato Ramon nel volere Carmen accanto a se per il resto dei suoi giorni, infatti farà un chiaro discorso alla donna per ripartire da dove tutto era stato interrotto. Nel frattempo Liberto sempre più disperato per paura di perdere Rosina per sempre si rivolge a donna Felicia, con una richiesta. Inoltre Emilio si sente distrutto e non sa come uscire da questa situazione, in quanto non può progettare la sua vita con Cinta a causa di Ledesma. Ma sarà proprio la donna che ama, figlia di Josè, a fornirgli una via d’uscita.
Dai video della puntata di sabato 3 ottobre 2020: Ramon vuole sposarsi
Carmen è stata per Ramon motivo di gioia e gli ha dato una grande spinta per riprendere in mano la sua vita per tornare quello di un tempo. Ma alcuni fatti e circostanze hanno impedito al Palacios e alla sua amata di poter coronare il loro sogno. Ora l’uomo vuole procedere per organizzare il suo matrimonio. Liberto intanto non sa più come fermare la partenza di Rosina e chiede a Felicia di fare un tentativo per dissuaderla, altrimenti è certo che l’avrà persa per sempre. Cinta poi offre tutto il suo aiuto ad Emilio per liberarsi dal vicolo con Ledesma, ovvero sposare sua figlia.
Non sapete cos’è accaduto nella precedente puntata di Una Vita? Di seguito la trama
Puntata di Una Vita ricca di sorprese quella in onda venerdì su Canale 5 in quanto Ramon vedrà uscire da un hotel Felipe in compagnia di Genoveva. L’uomo non impiega molto a capire che cosa stia succedendo tra i due. In seguito decide di parlare con l’Alvares Hermoso per metterlo in guardia. Nel frattempo Liberto è alle prese con la decisione presa da Rosina di lasciare per sempre Acacias e spero di trovare il modo di fermare la moglie perché altrimenti potrebbe perderla per sempre.
Una Vita trame di venerdì 2 ottobre 2020: inaspettata rivelazione per Ramon
Gli abitanti del quartiere hanno tirato un sospiro di sollievo quando Felipe è riuscito a far scagionare dalle accuse di stupro e aggressione nei confronti di Genoveva, il povero Liberto. Nessuno però Immagina che tra l’avvocato e la Salmeron ci siano le scintille della passione e che i due abbiano già avuto audaci incontri senza che nessuno potesse scoprirli. Ma purtroppo il loro segreto è destinato a finire in quanto Ramon, vede Felipe e Genoveva uscire da un hotel rimanendo decisamente sorpreso.
Nuova puntata Una Vita del 2-10-2020: faccia a faccia tra Ramon e Felipe
Ramon non riesce a restare in silenzio questa volta e affronta immediatamente Felipe dicendo di averlo visto con la Salmeron uscire dall’hotel. L’avvocato rassicura il suo caro amico e con una smorfia gli dice che le cose non sono come sembrano. Quali saranno dunque le intenzioni delle Alvarez Hermoso? E forse è un piano ordito per qualche motivo ancora sconosciuto alle trame di Una Vita? Il Palacios è comunque preoccupato per lui.
Ecco quello che accadrà nell’episodio Una Vita del 2 ottobre 2020
Liberto è rimasto spiazzato quando Rosina gli ha confessato di voler partire per il Portogallo per dimenticare quello che è successo tra di loro. La donna infatti vorrebbe dare una svolta alla sua vita lasciando Acacias per andare a vivere con la figlia e le sue nipoti. Il Seler a questo punto chiamerà a raccolta tutti coloro che hanno influenza sulla sua sposa, come donna Susana, sua zia e Felicia. Spero che una delle due donne possa farle cambiare idea prima che sia troppo tardi.
Che cosa sta tramando Felipe con Genoveva? È veramente attratto dalla nuova cattiva di Una Vita oppure nelle prossime puntate scopriremo quali sono le vere intenzioni dell’Alvarez Hermoso?