Guai in vista per Fabiana a Una vita. Le anticipazioni relative alle puntate di maggio 2019, rivelano che la domestica verrà rapita e dietro a tutto ciò, c’è sicuramente Ursula. Il tutto, infatti, avverrà poco dopo che Fabiana si sarà recata a fare visita a Jaime Alday per parlare con lui ed avere un chiarimento sul perché era insieme a Cayetana il giorno in cui è morta. La domestica, da poco tornata a lavorare per i Palacios, si fermerà a parlare con Carmen nella loro cucina e d’improvviso verrà narcotizzata da un uomo che poi avrà la premura di portarla via da Acacias. Quali saranno le intenzioni dell’uomo?
Una Vita, anticipazioni maggio 2019: Ursula preoccupata dal risveglio di Jaime
Jaime Alday nonostante i medici non avessero dato nessuna speranza di ripresa, si risveglierà inaspettatamente. Il risveglio dell’uomo, getterà nello sconforto Ursula, la quale temerà che il marito riveli tutte le sue malefatte e la ripudi come moglie. La Dicenta, per questo motivo prometterà a Samuel di aiutarlo a riconquistare Blanca se lui la difenderà davanti a suo padre. Il giovane accetterà e dirà al padre che Ursula durante il lungo periodo in cui lui era privo di conoscenza è diventata buona.
Anticipazioni Una Vita, puntate maggio 2019: Fabiana va a parlare con Jaime
Ursula dopo aver chiesto a Samuel di aiutarla con Jaime, convocherà Fabiana per avvertirla di non avvicinarsi a suo marito per nessun motivo al mondo. La donna, però non le darà ascolto e si recherà dal suo ex amante per chiedergli per quale motivo si trovava in compagnia di Anita/Cayetana, il giorno in cui è morta. L’uomo sarà molto sincero con Fabiana ed i due riusciranno a chiarirsi e a mettere da parte le loro divergenze. La donna, poi, lo metterà in guardia da Ursula dicendogli che quest’ultima con i suoi stratagemmi è riuscita a creare una frattura tra Diego e Samuel. Il giovane Alday giungerà in ospedale proprio durante il loro dialogo e caccerà Fabiana dalla stanza.
Una Vita, trame maggio 2019: Ursula fa rapire Fabiana
Samuel di ritorno dell’ospedale, riferirà a Ursula di aver trovato Fabiana in compagnia di suo padre al suo arrivo. La Dicenta si arrabbierà moltissimo e coinvolgerà Carmen in uno dei suoi soliti piani per scoprire di cosa abbiano parlato suo marito e la domestica. Fabiana tornata da poco al servizio dei Palacios, si intratterrà a parlare con Carmen nella cucina dei suoi signori e all’ improvviso verrà aggredita da un uomo che la narcotizzerà con del cloroformio e la porterà via da Acacias. Poco dopo, Carmen interrogata dai membri della soffitta, per sviare ogni sospetto sulla strana sparizione di Fabiana, dirà loro che è andata dal medico per un problema di salute dovuto alla sua età. Ursula farà del male a Fabiana per scoprire ciò che desidera sapere?
Non perdetevi le prossime anticipazioni di Una Vita per scoprire cosa accadrà a Fabiana.