Fin dal suo arrivo ad Acacias, Marcia ha dovuto sopportare di tutto a partire dalle critiche sul colore della sua pelle, al fatto che una domestica si accompagnasse ad un signore come Felipe, l’avvocato del quartiere. Quest’ultimo perdutamente innamorato di lei non ha mai fatto mistero dei suoi sentimenti, ma l’arrivo del falso marito della Sampaio, ha fermato i loro piani di convolare a nozze. Ora però la situazione sembrava essere destinata a concedere a Marcia una seconda vita, lontano da tutti con Israel(Santiago), ma qualcuno ha deciso diversamente per lei. Un giorno viene indotta ad andare al parco e li purtroppo qualcuno la sta aspettando per ucciderla. Poco più tardi sarà Cesareo a trovare il corpo senza vita della giovane che sembrava assopita su una panchina. Un pugnale nel suo petto ha scioccato il guardiano che ha subito dato l’allarme. Chi sarà stato?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Una Vita anticipazioni spagnole, un fantasma terrorizza Acacias
Le trame della telenovela spagnola annunciano che uno spettro sembra aggirarsi per le strade del quartiere
Nelle prossime puntate di Una Vita gli abitanti del quartiere saranno spaventati! Sembra infatti secondo le rivelazioni delle trame spagnole, che il fantasma di Ursula si aggiri indisturbato perchè non trova pace. Una lettera dall’aldilà arriverà alla…
Una Vita anticipazioni ultima puntata, Cayetana è viva e pronta a riprendersi Acacias
L’ultima puntata della telenovela spagnola regala un inaspettato colpo di scena che riguarda la Sotelo-Ruz
Tutti hanno pensato che Cayetana fosse morta nell’incendio nel suo appartamento, ma le anticipazioni relative all’ultima puntata della telenovela Una Vita mostrano l’esatto contrario. Tutto ha fatto credere che la figlia di Fabiana fosse passata a miglior vita ma in realtà il suo corpo