Dopo la perdita del bambino Celia, nelle puntate di Una Vita in onda a marzo 2020, vedrete che non sarà più la stessa. La moglie di Felipe infatti sembrerà morbosamente attaccata alla piccola Milagros, figlia di Trini e Ramon. Un giorno Trini si sente male e poco dopo muore, ma nella stanza con lei c’era Celia che si sospetta non abbia aiutato la Crespo a prendere in tempo la medicina e a salvarsi la vita. Ramon tornerà a casa poco dopo che la moglie ha esalato l’ultimo respiro. Ma cos’è davvero accaduto in quei pochi attimi?

Anteprime Una Vita, trame spagnole: la nascita di Milagros

Trini non stava più nella pelle quando ha scoperto che sarebbe diventata mamma. Ramon però aveva qualche perplessità, soprattutto per la sua avanzata età, ma l’entusiasmo della moglie lo aveva aiutato a non pensarci. Nove mesi dopo viene al mondo una bambina che insieme decidono di chiamare Milagros. La Crespo dopo il parto è molto debole e accusa problemi di pressione alta, per questo il medico le ha prescritto alcuni farmaci per cercare di contenerla, oltre che assoluto riposo. Celia si offre di sostenere l’amica e di darle una mano per qualche tempo.

Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: Felipe tenta di uccidere Ramon? L’ Alvarez Hermoso offuscato dalla rabbia e dal dolore sta per compiere un gesto insensato

Puntate spagnole una vita: l’ultimo respiro di Trini

Trini dopo aver effettuato un parto con taglio cesareo, è costretta a letto per riprendere le forze. Inoltre la donna ha la pressione arteriosa instabile Il medico le ha prescritto assoluto riposo. Ramon la accudisce Come fosse una bambina e a dargli una mano come già detto, c’è Celia. La donna si occupa della piccola Milagros come fosse figlia sua e non la lascia sola nemmeno un istante. Improvvisamente Trini non si sente bene ed inizia ad avere difficoltà respiratorie. La donna cerca di chiedere aiuto all’amica indicando le le pillole sul comò, ma la Alvarez hermoso non muove un dito. E’come impietrita e Trinidad muore soffocata davanti a lei.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Ramon ritrova Milagros dopo dieci anni Padre e figlia possono ritrovarsi dopo la lunga detenzione del capostipite dei Palacios

Trame una vita, puntate spagnole: l’arrivo di Ramon

Pochi istanti dopo la porta di casa si apre: è Ramon che torna dalla sua famiglia. L’uomo vede per terra un gomitolo e un uncinetto della moglie e raccogliendo lo intuisce che qualcosa non va. Poco dopo Celia a fare nel corridoio con in braccio Milagros sconvolta è l’unica cosa che riesce a dire è….Trini!! L’uomo intuisce che è accaduto qualcosa e corre immediatamente dalla moglie la vede riversa sul letto esanime. Cerca di rianimarla come può ma intuisce che lei ormai non c’è più. Il Palacios è sconvolto inizia ad urlare imprecare il nome della moglie andata via in pochi istanti.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva rapisce la piccola Milagros La vedova di Samuel Alday rapirà la piccola Palacios per costringere Ramon ad investire nella banca americana.

Cosa accadrà adesso? Ramon scoprirà che ce li ha non ha aiutato Trini a prendere le medicine? È davvero andata così? Scopritelo con le prossime anticipazioni spagnole di Una Vita.