Nella puntata di Una Vita in onda lunedì 15 novembre 2021 vedrete come Genoveva riuscirà a convincere Felipe a non tornare nella sua casa, ma a passare altrove la convalescenza. La Salmeron ha molti timori per il momento in cui il marito tornerà nel quartiere e tenta di rallentare la cosa. Nel frattempo Bellita peggiora sempre di più, mentre donna Susana fa una scoperta su quello che farà il marito. Se vi siete persi qualche episodio potete rivederlo sul sito Mediaset Infinity on demand.
Spoiler di Una Vita del 15 novembre 2021, le paure di Genoveva
Genoveva decide di portare suo marito Felipe lontano da Acacias per la convalescenza e sceglie una stazione termale, lontano da tutti coloro che possono in qualche modo stimolare la sua memoria a ritornare. Se l’avvocato ricordasse, per lei sarebbe la fine così come il loro matrimonio. Infatti l’arrivo di Fabiana, qualche giorno prima, stava per far ricordare a Felipe di Marcia, ma la proprietaria della pensione è stata interrotta dall’arrivo della Salmeron.
Trame di Una Vita di lunedì 15 novembre 2021, guai grossi per Bellita
Bellita è stata curata dal dottor Puerta, ma la sua voce è peggiorata al punto di sparire completamente. La Del Campo non riesce più a cantare e parla a stento. Chi è davvero il medico che si è presentato qualche giorno prima alla sua porta? Intanto Susana viene a sapere che il marito Armando presto partirà per una missione diplomatica segreta.
Non perdetevi le prossime anticipazioni di Una Vita che vi parleranno della strategia di Genovea contro Velasco.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Una Vita riassunto puntata del 12 novembre 2021, Genoveva tenta di impedire che Felipe ricordi
Ecco quello che andrà in onda in questo episodio della telenovela spagnola con Clara Garrido (Genoveva)
Una Vita trame spagnole, il ritorno di Leonor e Cayetana
A sorpresa tornano ad Acacias la giovane Hidalgo e la Sotelo Ruz dopo diversi anni di assenza dal quartiere