Puntata di Una Vita sconvolgente quella che andrà in onda martedì 20 luglio 2021, in quanto il guardiano del quartiere Cesareo ha ritrovato Marcia senza vita riversa su una panchina del parco. La giovane è stata accoltellata è l’arma del delitto si trova ancora conficcata nel suo petto. L’uomo però riconosce un dettaglio di quel coltello ed è certo che si tratti di quello di Santiago. Senza esitare nemmeno un minuto si reca dal commissario Mendez per riferire tutto quanto. L’uomo emette subito un mandato di cattura per lui. Questo episodio di una vita andrà in onda anche in diretta streaming sul sito Mediaset Play sempre alle ore 14:10.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Una Vita anticipazioni dal 19 al 24 luglio 2021, Marcia viene assassinata
Triste evento nelle puntate della telenovela spagnola in onda su Canale 5 ogni giorno alle ore 14:10 e il sabato alle 21:30 su Rete 4
Nelle puntate di Una Vita in onda dal 19 al 24 luglio 2021 Acacias sarà colpita da un triste evento, infatti la povera Marcia sarà ritrovata senza vita. Nel frattempo la salute del piccolo Moncho sembra peggiorare e Lolita è in ansia per il figlio. Inoltre aumenta la tensione tra Felipe e Genoveva in quanto l’avvocato punta il dito contro la moglie facendole delle precise accuse. Infine in casa di Bellita le cose non sembrano andare bene tra lei e suo marito José.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Una Vita anticipazioni spagnole, Genoveva assassinata da sua figlia
Esce di scena nella telenovela spagnola la perfida e spietata Salmeron per mano della sua Gabriela
Le puntate spagnole di Una Vita vedono nuovamente in primo piano Genoveva Salmeron, infatti la dark lady che da tempo sta facendo il bello e il cattivo tempo, si troverà ad un certo punto di fronte la figlia Gabriela, della quale non si era mai presa cura. La giovane appare inizialmente determinata a recuperare il rapporto con la madre o almeno questo è quello che fa credere, infatti non passerà molto tempo prima che dimostri di essere ancora più spietata e crudele della genitrice.