Nella puntata di Una Vita che andrà in onda mercoledì 24 novembre 2021 vediamo che Genoveva, nonostante sia un po’ titubante, acconsente ad un incontro tra Ramon e suo marito Felipe, per fare un tentativo di riconciliazione dei due uomini. Nel frattempo Rosina sembra sparita nel nulla e, i vicini di casa, iniziano ad essere sospettosi di questa strana scomparsa. Camino intanto presenta ufficialmente la sua amata alla neo sorellastra Anabel. Seguite le prossime puntate della telenovela spagnola anche in diretta streaming sul sito Mediaset Play.
Trame di Una Vita del 24 novembre 2021, Felipe furioso con Ramon
Dopo essersi risvegliato Felipe ha un vuoto di memoria di dieci anni ed è ancora convinto che il responsabile della morte di Celia sia Ramon. Motivo per cui tutti i loro amici, desiderano che questo astio, che l’avvocato prova, possa svanire con un chiarimento definitivo. Per queste ragioni Genoveva si convince a concedere un incontro da suo marito e il Palacios. Intanto a casa Dominguez arriva all’improvviso una lettera di Cinta che commuove tutti e che convince Bellita a non rinunciare ai suoi concerti.
Una Vita puntata di mercoledì 24 novembre 2021, la folle curiosità di Rosina
Rosina non si trova da qualche ora, ma la sua assenza non desta troppa preoccupazione, infatti la donna sta cercando di sapere quello che succede a casa dei Dominguez, motivo per cui manda Casilda da loro per cercare di saperne di più sul mistero che secondo lei stanno nascondendo. Nel frattempo Sabina riesce a conquistare tutti i domestici, mettendosi a cucinare per loro. Camino poi fa le presentazioni ufficiali tra Anabel e Maite, la donna che ama ormai da molto tempo.
Seguite le prossime anticipazioni di Una Vita per scoprire la decisione che prenderà Maite ora che ha ritrovato Camino.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…