Nella puntata di Una Vita di venerdì 24 settembre 2021 vediamo che la nuova arrivata nella soffitta Soledad, non è passata inosservata. Infatti il suo caratterino deciso, schietto e anche impertinente, sembra non essere molto gradito al resto delle domestiche, che iniziano a non tollerare il suo atteggiamento. Nel frattempo Bellita si rende conto di non avere nulla da fare e di avere tantissimo tempo libero, motivo per cui decide di dedicare le sue giornate al restauro della casa. Sul sito Mediaset Play potete trovare i videoclip con i momenti salienti delle puntate andate in onda nel corso della settimana.
Trame di Una Vita del 24 settembre 2021, l’intraprendenza di Servante
Ormai sappiamo bene che Servante è un tipo un po’ bizzarro e lo confermerà il fatto che, nel corso di questo episodio, lo vedrete creare limitazione della spilla di Jacques offrendola poi a Casilda e Jasinto, che però hanno qualche dubbio su quello che potrebbe essere il risultato finale e temono per come andrà a finire.
Non perdetevi le prossime anticipazioni che vi illustreranno cosa succederà nelle puntate future di Una Vita.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Una Vita riassunto puntata del 23 settembre 2021, l’interrogatorio di Felipe
Nel corso di questo episodio della telenovela spagnola la Alvarez Hermoso salirà alla sbarra per fare la sua deposizione
A sorpresa Felipe decide di scendere in campo in prima persona contro sua moglie e….