Nella nuova puntata di Una Vita che andrà in onda lunedì 30 novembre 2020, vedremo Carmen contrapporsi a Lolita, in quanto non ammette che ogni suo capriccio venga esaudito; mentre Emilio fara’ delle confessioni importanti a Josè e gli comunicherà di voler indagare sul mezzadro. Nel frattempo, le ricerche per ritrovare Marcia continuano, ma emerge la figura di un losco personaggio che rivela un nuovo indirizzo nel quale cercarla.
Una Vita lunedi’ 30 novembre 2020: Carmen contro Lolita
La puntata di Una Vita di lunedi’ 30 novembre 2020, inizia sin da subito con una scena scoppiettante nella quale Carmen si rifiuta categoricamente di assecondare i capricci di Lolita. Intanto Susanna cerca di estrapolare quante più informazioni possibili in merito agli attriti che ci sono tra la suocera e la nuora. Genoveva tenta l’impossibile pur di avvicinarsi a Felipe.
Anticipazioni Una Vita lunedi’ 30 novembre 2020: la confessione di Emilio
Le anticipazioni di Una Vita di lunedi’ 30 novembre 2020 proseguono con una rivelazione inaspettata. Emilio fa una confessione importante a Josè, ovvero gli racconta quanto accaduto a Valdeza alcuni anni fa e, prima della data del matrimonio di Felicia con Ledesma (ormai molto vicina), decide di recarsi anche a Santander al fine di indagare e scoprire cio’ che nasconde il mezzadro.
Una Vita anticipazioni lunedi’ 30 novembre 2020: le ricerche di Marcia e il nuovo indirizzo
Nella puntata di Una Vita di lunedi’ 30 novembre 2020, Felipe e Mauro sono molto preoccupati perché nonostante le loro ricerche non riescono a trovare Marcia nemmeno nel magazzino abbandonato. Ed ecco subentrare la figura dell’ex commissario che individua un losco personaggio e decide di interrogarlo, ma quest’ultimo soltanto dopo aver ricevuto un’ingente somma di denaro riesce a fornire loro un nuovo indirizzo nel quale cercarla. Ora, resta solo da capire se questo è quello giusto.
Le anticipazioni di Una Vita si fanno sempre piu’ avvincenti. Che fine avra’ fatto Marcia? L’indirizzo fornito sara’ quello che fara’ ritrovare la donna?