Agustina viene influenzata dalle parole di Genoveva, ma Felipe decide di tenerla a servizio nel suo vecchio appartamento dove nella puntata di Una Vita del 6 luglio 2021, la domestica riceve una lettera e viene colta quasi da un malore quando scopre che è stata scritta con il sangue. Un momento che mette duramente a repentaglio l’equilibrio mentale della povera Agustina. E’possibile seguire l’episodio anche in diretta streaming collegandosi al sito Mediaset Play, oltre che in chiaro su Canale 5 alle ore 14:10 circa.
Una Vita trama del 6 luglio 2021, ritorno ad Acacias
Nel corso di questa puntata faranno ritorno anche altri due protagonisti di Una Vita, ovvero Susana e Armando. La sarta del quartiere si mette subito all’opera per sapere tutti i pettegolezzi e le cose che sono successe durante la sua assenza da Calle Acacias. Le sue amiche la informano per filo e per segno di tutto quanto, tranne che Maite, nipote di don Armando è stata arrestata, evitando per il momento di metterla al corrente dello scandalo della pittrice.
Cosa accadrà quando nelle prossime puntate di Una Vita, Armando e Susana scopriranno quello che è successo?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Una Vita riassunto puntata 5 luglio 2021, i sospetti di Bellita
Ecco quello che accadrà in casa Dominguez nel corso di questa puntata della telenovela spagnola
Josè vorrebbe trovare il modo che sua moglie possa tornare a stimare Julio e proprio quest’ultimo, nella puntata di Una Vita del 5 luglio 2021, propone una sua cugina di nome Alodia, appena arriva in città, come domestica a servizio della famiglia Dominguez. La giovane si presenta a colloquio nell’appartamento di Acacias 38. Bellita però osserva molto bene la ragazza che ha di fronte e sente che qualcosa non va, infatti la vedrete molto sospettosa nei suoi confronti.
Una Vita trame spagnole, il dramma di Maite in carcere
Le puntate future della telenovela spagnola annunciano che stanno per arrivare tempi duri per la pittrice di Acacias
Le puntate spagnole di Una Vita mostrano che non sarà assolutamente facile separare Maite da Camino. Felicia però farà di tutto per impedire che la figlia resti accanto alla pittrice e dirà quest’ultima di girare alla larga dalla figlia una volta per tutte. Inoltre Maite verrà arrestata in seguito ad una denuncia nei suoi confronti e Felicia coglierà l’occasione per separare le due donne definitivamente. Vediamo tutti i dettagli di quello che accadrà nei prossimi mesi.