Ursula non si smentisce mai. Sarà ancora una volta lei a gestire la vicenda di Blanca e Diego nella puntata serale di Una Vita di martedì 16 aprile 2019. Mentre Leonor non ottiene le informazioni desiderate da Iñigo, che si mostra vago ed inaffidabile, Blanca e Diego si trovano senza denaro; nel quartiere sono tutti dalla parte di Samuel. Arturo esce con Silvia, mentre Felipe non ha abbandonato il sogno della carriera politica.
Anticipazioni una vita puntata serale martedi 16 aprile 2019: un ambiguo personaggio
Nonostante siano a tutti gli effetti i proprietari dell’attività, Flora e Inigo hanno deciso di non aprire ancora la cioccolateria. Leonor, però, interessato a conoscere il passato del grande esploratore Cesar Cervera, il padre di Iñigo, cerca comunque di entrare in confidenza con quest’ultimo. Purtroppo, però, la giovane Hidalgo non riceverà dall’uomo le risposte che cerca, anzi, rimarrà piuttosto delusa dal suo interlocutore. Iñigo è semplicemente riservato, o semplicemente non è il figlio dell’esploratore?
Spoiler episodio serale Una Vita 16 aprile 2019: Felipe non molla, Arturo frequenta Silvia
Felipe è piuttosto depresso per l’umiliazione ricevuta da Arturo, che ha rifiutato di farlo entrare nel circolo dei patrioti. A stare vicino all‘ avvocato Alvarez Hermoso c’è come sempre Celia; la donna consola suo marito e lo incoraggia ad andare avanti, prima o poi riuscirà ad avere successo. Lui promette di non arrendersi, e di lottare per raggiungere i propri scopi. Nel frattempo, Silvia ed Arturo sembrano sempre più vicini. La donna accetta di uscire con lui e, nel corso dell’incontro, la conversazione scivola sulla fuga della figlia Elvira. Come reagirà il colonnello di fronte ad un argomento per lui così scottante?
Una Vita anteprime 16 aprile 2019: la tela del ragno
La strana alleanza fra Ursula e Samuel comincia a produrre i primi effetti. I due hanno infatti elaborato un piano diabolico contro Diego e Blanca: i conti bancari dei due giovani risultano ora bloccati, in tal modo i due non potranno disporre del denaro necessario per la loro partenza. Ursula, intanto, continua a tessere la sua tela per gettare fango sui due fuggiaschi; la tattica è molto sottile. Nel quartiere, infatti, quasi nessuno ha più stima di Diego e Blanca, e Samuel viene considerato la vittima della situazione. Nel frattempo, Ramon non può vendere a Samuel l’oro necessario per confezionare i gioielli a causa di uno sciopero al giacimento minerario.
Continuate a seguire il blog per conoscere le prossime anticipazioni di Una Vita che troverete su queste pagine.
LEGGI ANCHE – Le anticipazioni settimanali di Una Vita