Sarà Samuel a far capire a Simon di essere un uomo sposato. Infatti nella puntata serale di Una Vita, il giovane gioielliere decide di parlare con il maggiordomo di Celia. Le parole dell’Alday lo colpiranno molto e lo spingeranno a prendere una decisione. Nel frattempo Trini tenta con l’aiuto di Lolita, di intercedere in favore di Antonito con Victor. Intanto Blanca parla con il cognato Diego dell’esistenza di sua sorella Olga. I due prendono una decisione per tentare di saperne di più.

Trame serali Una Vita, 22 gennaio 2019: il rimprovero di Samuel

Samuel ha scoperto che Simon ed Elvira hanno incontri segreti. L’Alday dopo aver sofferto a causa del bacio tra Blanca e Diego, sa bene quello che sta provando Adela, nel sapere quello che sta accadendo alle sue spalle. Per questo motivo quando incontra Simon non riesce a restare in silenzio. Decide di aprirgli gli occhi e di fargli capire che non deve più vedersi con la sua ex innamorata, in quanto non solo deve fedeltà ad Adela, ma anche perchè lei sa tutto e sta soffrendo in solitudine. Il Gayarre riflette e decide di seguire i consigli di Samuel. Così torna a casa e decide di fare l’amore con la moglie.

Una Vita anticipazioni spagnole: Simon si sposa con Adela, Elvira diventa la sua amante La storia d'amore tra la giovane Valverde e il Gayarre diventa sempre più complicata

 

Puntate serali Una Vita, 22 gennaio 2019: Victor di nuovo senza lavoro

Il caso di Antonito sembra essere senza speranza. Ancora una volta il giovane Palacios è riuscito a farsi licenziare da Victor. Per questo motivo Trini decide di intervenire a suo favore. La donna sapendo che tutto è accaduto per la malalingua di donna Susana, vuole parlare con Victor. E lo fa insieme a Lolita con la quale supplica il cioccolataio di riassumere il futuro cognato come cameriere. Lui accetta ancora una volta e Lolita decide di spiegare al fidanzato come si serve ai tavoli. Riuscirà questa volta a non combinare altri guai?

Una vita, anticipazioni spagnole: Antonito e Lolita si sposano Dopo le ultime difficoltà  sorte a causa di Ceferino, il Palacios e la domestica convoleranno a giuste nozze

 

Episodio serale Una Vita, 22 gennaio 2019: la storia di Olga

Blanca per settimane ha tenuto nascosta la storia della sua gemella, dalla quale la madre l’ha separata alla nascita. La piccola si chiamava Olga e di lei non aveva mai saputo nulla, finchè la megera non le ha fatto la rivelazione. Quando racconta tutto a Samuel, il giovane le promette di tentare di ritrovarla. Poi la storia di Olga la rivela anche a Diego, il quale le dice che se è intenzionata a trovarla, lui è disposto ad accompagnarla nel bosco dove la sorella era stata abbandonata. Riuscirà Blanca a saperne di più e a ritrovare la sua gemella?

Una Vita anticipazioni 20-25 gennaio 2019: Olga compare per uccidere Ursula! La gemella di Blanca colma di odio verso la madre tenta di toglierle la vita

 

Il destino sta per far incrociare le vite delle due ragazze, ma Olga non sarà come Blanca aveva sperato. La giovane ha sempre vissuto nell’odio e nel rancore. Quali saranno le sue intenzioni?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole di Una Vita