La puntata serale di Una Vita trasmessa sabato 21 settembre 2019 sarà caratterizzata dall’ennesimo fatto di sangue. Samuel Alday decide di aprire una galleria d’arte, sostenendo l’impresa con grossi investimenti di denaro; proprio nel giorno dell’inaugurazione, però, un attentato distruggerà tutto e farà precipitare Acacias nel caos più totale. Nel frattempo arriva nel quartiere padre Telmo, un giovane prete incaricato dal vescovo Espineira di indagare su Lucìa Alvarado. Quest’ultima, intanto, prima dell’esplosione nota un inquietante dettaglio sul ritratto dei marchesi Vàlmez.
Anticipazioni Una Vita puntata serale sabato 21 settembre 2019: una misteriosa missione
In un luogo lontano, il vescovo Espineira incarica un giovane sacerdote, padre Telmo, di cercare Lucia Alvarado. Il giovane prete arriverà ad Acacias in cerca della cugina di Celia; il mistero che avvolge la figura di Lucia appare sempre più fitto. Non si sa infatti per quale motivo padre Telmo debba rintracciare Lucia, né cosa debba accadere una volta che la giovane è stata rintracciata. Quel che è certo è che si tratta di una strana missione disposta dall’ordine religioso di cui egli fa parte, e della quale non si conoscono i dettagli. Cosa ha a che vedere Lucìa con tutto questo?
Episodio serale Una Vita sabato 21 settembre 2019: conto alla rovescia
E’ trascorso qualche tempo. Arriva il giorno dell’inaugurazione della Galería Alday. Samuel è riuscito a portare a termine il suo progetto insieme a Lucía; i due giovani sono molto vicini, ma ad unirli è solo una bella amicizia. I condomini si preparano con grande emozione all’evento mondano; Trini ha acquistato per l’occasione un nuovo abito per far sì che Ramón fosse orgoglioso di lei, ma non può indossarlo perché è ingrassata. Forse ella nasconde un dolce segreto? Lucía, intanto, rivela a Celia di avere intenzione di donare in beneficenza la rendita mensile lasciatale dal marchese di Vàlmez..
Una Vita spoiler 21 settembre 2019: esplosione in galleria
La Galleria Alday apre festosamente i battenti; tutta Acacias è presente all’evento mondano, e colopisce la presenza dello sconosciuto che poco prima aveva parlato con il Priore Espineira. L’uomo segue molto da vicino Lucía, che nel frattempo viene colpita da un dettaglio che ella nota sul ritratto dei suoi benefattori, i marchesi di Válmez, La giovane Alvarado rimane molto sorpresa vedendo che al collo della marchesa pende una croce identica alla sua. Come è possibile una cosa simile? E che cosa ha veramente a che fare lei con quella famiglia? Improvvisamente, proprio mentre ella riflette su questo particolare, si ode un boato: una violenta deflagrazione semina il caos in galleria: si tratta di un attentato dinamitardo!
Continuate a seguirci sul blog con le prossime anticipazioni Una Vita, che vi parleranno dei problemi economici cui andrà incontro Samuel dopo l’esplosione e di molto altro!