Arturo e Silvia non si lasceranno intimidire dai problemi, e nella puntata serale di Una Vita in onda sabato 7 settembre 2019 ribadiranno la loro intenzione di unirsi in matrimonio. Il dottor Guillen, intanto, viene corrotto da Samuel per far ammalare il piccolo Moises, mentre Flora aspetta che El Peña renda nota la loro relazione davanti a tutti.
Anticipazioni Una Vita puntata serale sabato 7 settembre 2019: la vita continua
Nonostante il fallimento dell’intervento cui Arturo si è sottoposto, quest’ultimo e Silvia continuano a portare avanti i loro progetti matrimoniali. Silvia annuncia alle amiche le sue imminenti nozze con il colonnello, mentre lui cerca di abituarsi alla sua nuova condizione con l’aiuto della fida Agustina. Silvia, accortasi dei suoi piccolissimi progressi, gli propone di cercare qualcuno di specifico che possa facilitargli il compito. Arturo, che ormai ha superato le diffidenze iniziali, si affida completamente alla sua futura moglie, ed accetta di buon grado. Intanto, Felipe informa i due promessi sposi che Blasco potrebbe uscire presto dal carcere.
Episodio serale Una Vita sabato 7 settembre 2019: gli intrighi di Samuel
L’investigatore Riera cerca di scoprire qualcosa di compromettente nel passato del dottor Guillén, ma non trova niente. In realtà, il medico è stato corrotto da Samuel per fare in modo che le condizioni di salute del piccolo Moises peggiorino sempre di più. Il dottore, però, non reggerà a lungo la pressione, e rifiuterà di assecondare i propositi criminali del minore degli Alday. Intanto, , assolto da ogni accusa, di diventare socio della cioccolateria, Flora, al settimo cielo per il lieto fine della disavventura giudiziaria del suo amato, sogna ad occhi aperti; ella aspetta il momento in cui l’uomo renderà di pubblico dominio la loro relazione con un annuncio ufficiale. L’uomo, però, sembra quasi essersi buttato nel dimenticatoio, e sarà necessaria una iniziativa tutta femminile per cercare di smuoverlo. E non è nemmeno detto che questa soluzione sortisca l’effetto desiderato.
Una Vita spoiler 7 settembre 2019: le aspettative di Flora
Mentre Inigo propone ad El Peña, assolto da ogni accusa, di diventare socio della cioccolateria, Flora, al settimo cielo per il lieto fine della disavventura giudiziaria del suo amato, sogna ad occhi aperti; ella aspetta il momento in cui l’uomo renderà di pubblico dominio la loro relazione con un annuncio ufficiale. L’uomo, però, sembra quasi essersi buttato nel dimenticatoio, e sarà necessaria una iniziativa tutta femminile per cercare di smuoverlo. E non è nemmeno detto che questa soluzione sortisca l’effetto desiderato.
LEGGI ANCHE – Pena viene assolto!Continuate a seguirci su queste pagine per scoprire le prossime anticipazioni Una Vita!