Vi ricordiamo che e’ possibile vedere la soap opera Una Vita su Canale 5 alle ore 14:10, mentre per chi non ha la TV può collegarsi in streaming sul sito di Mediaset Play. Nella puntata di Una Vita di giovedì 10 dicembre 2020, Felicia e’ pensierosa perche’ Ledesma sta mandando tutto in rovina. Anche Felipe sta seguendo una condotta sbagliata. Intanto, Cesar Andrade spiazza Mauro e l’avvocato decidendo di rivelare cosa c’entra lui con il rapimento di Marcia.
Anticipazioni Una Vita giovedì 10 dicembre 2020: il piano di Felicia
La nuova puntata di Una Vita metterà in risalto le preoccupazioni di Felicia che e’ sconvolta per il comportamento di Ledesma, ovvero il suo futuro marito, il quale non fa altro che sperpera il denaro. Inoltre, l’uomo fa fuggire tutti i clienti dalla locanda perché si comporta come un approfittatore. La donna e’ disperata e si rende conto che il mezzadro, se dovesse entrare a far parte della sua famiglia, manderebbe tutto quanto in rovina. A questo punto ecco il nuovo colpo di scena, infatti, vedremo che Felicia, dopo aver riflettuto abbondantemente, decide di firmare un assegno per Ledesma. Il mezzadro appare sconvolto perché non riesce a comprendere il significato di questo gesto e, soprattutto, non capisce cosa ha intenzione di fare la sua promessa sposa.
Trama Una Vita: lo strano comportamento di Felipe
Durante la puntata di Una Vita si ritornerà nuovamente su Felipe che dopo aver fatto fallire il piano di Mauro ed essere stato rimproverato, inizia ad assumere atteggiamenti e comportamenti un po’ strani. I vicini sembrano essere molto preoccupati per l’avvocato, in quanto pare stia assumendo alcuni atteggiamenti (sbagliati) che era solito averli in passato. Genoveva e’ la piu’ preoccupata e spesso si reca da lui per capire cosa sta accadendo. L’uomo, ormai, sta ritornando alla sua vecchia vita e le sue vecchie abitudini e, se Marcia non verra’ ritrovata, lui peggiorera’.
Una Vita anticipazioni: Cesar Andrade accetta di vedere Mauro e Felipe
Come detto prima, i colpi di scena in Una Vita non mancano mai. Infatti Mauro non molla e riesce, per buona sorte, a organizzare un incontro con Cesar Andrade. César però spiazza tutti, in quanto decide di accettare di vedere anche Felipe, contemporaneamente a Mauro, al fine di spiegare la sua versione dei fatti davanti ad ambedue gli uomini e dimostrare finalmente la sua innocenza.
Se Cesar Andrade non ha rapito Marcia, chi sara’ stato? Le emozioni in Una Vita non finiscono mai e presto sapremo la verita’…
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Una Vita anticipazioni dal 7 al 13 dicembre 2020: Felipe furioso con Mauro e Felicia stupisce
Felicia cambia idea sul conto di Ledesma e si dimostra pronta a tutto mentre Mauro e Felipe litigheranno dopo l’incontro con Andrade
Inizia ad emergere la verità sulla scomparsa di Marcia a partire dalle puntate della soap Una Vita in onda su Canale 5 dal 7 al 13 dicembre 2020. Infatti nei prossimi episodi Felipe e Mauro incontrano Cesar Andrade, il quale gli rivelerà cosa…
Una Vita anticipazioni domenica 6 dicembre 2020: l’incontro di Cesar Andrade, Felipe e Mauro
L’avvocato riesce a partecipare all’appuntamento fissato tra Mauro e Cesar Andrade mentre Ramon e Antonito discutono dei problemi con Lolita e Carmen
La soap Una Vita va in onda anche domenica 6 dicembre 2020 e dalle anteprime scopriamo che César Andrade accetta di far partecipare Felipe all’incontro di affari con Mauro. Allo stesso tempo in casa Palacios ci saranno alcuni problemi tra…
Una Vita anticipazioni martedì 8 dicembre 2020: il piano di Felicia
Nella puntata di Una Vita dell’8 dicembre 2020, Felicia cercherà di giustificare il suo matrimonio con Ledesma
La trama di Una Vita diviene sempre più complicata in quanto nuove sconvolgenti verità verranno a galla nella puntata di martedì 8 dicembre 2020; infatti da un lato abbiamo Felipe che deciderà di indagare da solo, ma queste indagini potrebbero…