Giovedì 22 ottobre 2020 – Rosina non è partita: dopo la scoperta fatta dalla sarta, tutto il quartiere di Aacacias si mobilita alla ricerca del nipote di Susana. Il giovane Seler ha trascorso la notte sul fiume è tutto fa presagire che voglia farla finita, in quanto si dirige verso il l’acqua, ma un rumore improvvisamente lo ferma: dietro un cespuglio spunta inaspettatamente Rosina, la donna voleva partire, ma non ce l’ha fatta. La Rubio non ha potuto sopportare di chiudere davvero la storia con suo marito e così lo ha osservato da lontano, rivelando la sua presenza al momento giusto.

Una Vita anticipazioni spagnole: Genoveva arrestata e accusata di omicidio

Una Vita, anticipazioni dal 18 al 24 ottobre 2020: Genoveva umiliata medita vendetta

Riassunto puntata Una Vita di ieri

Mercoledì 21 ottobre 2020 – Dove si trova Liberto?: Susana trova il testamento di Liberto, che il giovane ha lasciato sul tavolo di casa e si allarma pensando che il nipote abbia intenzione di togliersi la vita. Ledesma intanto continua a tenere sotto scacco Emilio, quest’ultimo vorrebbe farsi lasciare dalla giovane Angelines ma purtroppo non ci riesce. Il piano del giovane fallisce miseramente. Il giovane infatti non riesce a credere di dover rinunciare a Cinta, l’amore della sua vita. Riuscirà a trovare il modo di non dover sposare una giovane che non ama?

Anticipazioni Puntate Italiane Una VitaUna Vita, anticipazioni dal 18 al 24 ottobre 2020: Genoveva umiliata medita vendettaAnticipazioni settimanali Una Vita dal 18 al 24 ottobre 2020. Che cosa succederà negli episodi in onda su Canale 5 alle ore 14:10? La Salmeron giura di vendicarsi dell’affronto subito, facendola pagare a FelipeAnticipazioni Puntate Spagnole Una VitaUna Vita anticipazioni spagnole: Felipe uccide GenovevaLe immagini delle puntate spagnole della telenovela rivelano quello che farà l’avvocato alla sua SposaAnticipazioni Puntate Spagnole Una VitaUna Vita anticipazioni spagnole: Genoveva arrestata e accusata di omicidioLa Salmeron viene condotta in cella e pende su di lei la gravissima colpa di un delitto?