Martedì 20 ottobre 2020 – Mendez cerca il colpevole: la morte di Alfredo è stata pianificata e ordinata da Genoveva, che voleva liberarsi di lui, ma in questa puntata Una Vita vedremo come alcune dichiarazioni rese in merito all’accaduto, facciano dubitare il commissario Mendez, su come si siano realmente svolti i fatti all’interno dell’appartamento dove vivono, o meglio vivevano, i coniugi Bryce. Così decide di interrogare anche Felipe, per sapere la sua versione dei fatti, ma qualcosa nelle sue parole insinua ulteriori dubbi in Mendez che decide di andare a fondo in questa vicenda. Riuscirà a capire che dietro al delitto c’è la mano della Salmeron?
Riassunto puntata Una Vita di ieri
Lunedì 19 ottobre 2020 – Paura per Liberto: il Seler che non riesce a farsene una ragione di aver deluso e tradito la moglie. Rosina è la sua ragione di vita e per stare con lei ha combattuto contro tutti i pregiudizi e poi, stupidamente, si è lasciato sedurre da Genoveva, con tutto quello che poi è successo di conseguenza. Ora però sua zia Susana teme per lui, la donna non ha notizie del nipote da troppo tempo e nessuno sembra averlo visto nelle ultime ore. La sarta sente che qualcosa non va e chiede l’aiuto di tutti i loro amici per cercarlo e gli viene in mente che possa trovarsi nei pressi del fiume, dove lui e Rosina si erano dati il primo bacio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Una Vita, anticipazioni dal 21 al 24 ottobre 2020: Genoveva umiliata medita vendetta
Anticipazioni settimanali Una Vita dal 21 al 24 ottobre 2020. Che cosa succederà negli episodi in onda su Canale 5 alle ore 14:10? La Salmeron giura di vendicarsi dell’affronto subito, facendola pagare a Felipe
Mercoledì 21 ottobre 2020: Susana, cercando di parlare con il nipote, trova il testamento di Liberto e si allarma pensando che il nipote abbia intenzione di togliersi la vita. Ledesma intanto continua a tenere sotto scacco Emilio, quest’ultimo vorrebbe farsi lasciare dalla giovane Angelines, ma purtroppo non ci riesce.
Una Vita anticipazioni spagnole: addio per sempre ad Ursula Dicenta
Una delle più temibili e spietate donne di Acacias arriva al capolinea per mano della nuova dark lady
Fu colei che insegnò a Cayetana ad essere perfida e ora, le anticipazioni spagnole di Una Vita annunciano la sua fine: un duro scontro con Genoveva porrà fine alla sua esistenza. La Salmeron prima ha sfruttato l’odio dell’ex istitutrice della Sotelo Ruz, per mettere in atto la sua vendetta contro gli abitanti del quartiere e poi, per completare il suo piano, si sbarazzerà anche di lei senza pietà. L’unico desiderio della donna era di vendicare l’ingiusta morte del suo amato marito Samuel Alday.
Una Vita Anticipazioni spagnole: Marcia è stata uccisa! Felipe vuole giustizia
L’avvocato di Acacias è disposto a qualsiasi cosa pur di riuscire a scoprire chi ha ucciso la donna che amava
Da qualche tempo le puntate spagnole di Una Vita tornano a raccontarci il terrore per le strade di Acacias, infatti l’omicidio di Marcia ha destato sgomento in tutto il quartiere. Tutti gli indizi portavano contro Genoveva che però è stata assolta. Felipe però non è tipo da darsi per vinto ed è certo che sia lei la colpevole e giuro a se stesso che non si arrenderà finché non riuscirà a dimostrare la verità. Ancora una volta l’avvocato si trova a dover lottare per la giustizia. Nel frattempo Mendez comunica qualcosa di scioccante all’Alvarez Hermoso.