Martedì 27 ottobre 2020 – Felipe scopre la fuga di Marcia: la giovane Marcia lascia una lettera a Felipe, per ringraziarlo di tutto e con la valigia si appresta a lasciare l’appartamento. Proprio in quel momento l’avvocato rientra e scopre che la sua amata voleva andarsene. Dopo averla calmata le chiede di raccontargli il motivo che l’ha spinta ad andare via. Marcia si siede e dice che ha ragione e che è giunto il momento che conosca tutta la verità su di lei e sul suo passato. Intanto Cinta si esibisce davanti al quartiere, ma la giovane sceglie canzoni strappalacrime che mettono malinconia a tutti. Sua madre e suo padre sono sempre più preoccupati per lei e Bellita dice di voler trovare il modo di far finire questo strazio, ma ecco che la giovane cantante improvvisamente scende dal palco e se ne va dicendo di non farcela.
Riassunto puntata Una Vita di ieri
Lunedì 26 ottobre 2020 – La rabbia della Salmeron: Genoveva è venuta a sapere della relazione tra Felipe e Marcia e questo fatto la fa decisamente infuriare. La Salmeron infatti si sente offesa e denigrata dall’avvocato e decide di volersi vendicare a tutti i costi in quanto Felipe deve essere suo. La giovane domestica della Alvarez Hermoso non nega così i suoi sentimenti per il suo padrone, ma Ursula la vicina e la minaccia. La Dicenta infatti pretende che se ne vada da calle Acacias più veloce della luce altrimenti per lei le conseguenze potrebbero essere tragiche.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Felipe e Marcia vogliono sposarsi
Dopo diverso tempo dalla tragica morte di Celia, Felipe si innamora della sua domestica, Marcia, che corrisponde i suoi sentimenti
Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che dopo la morte della moglie Celia, precipitata da una finestra in circostanze misteriose. Per il suo decesso è stato accusato Ramon Palacios, che sta scontando dieci anni di carcere. Felipe riprecipita in un mondo fatto di donnine di facili costumi e di eccessi di alcool. L’arrivo di Marcia però….
Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: colpo di scena al matrimonio di Felipe e Marcia
Accade qualcosa di imprevisto proprio quando l’avvocato pensava di poter essere di nuovo felice
La vita è stata davvero dura per Felipe negli ultimi anni, ma le anticipazioni spagnole di Una Vita annunciano campane a festa per l’Halvarez Hermoso. L’uomo infatti è riuscito a superare il dolore per la perdita di Celia, solamente quando Marcia è entrata a far parte della sua vita…
Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Felipe chiede aiuto a Mauro, Marcia è scomparsa!
Il ritorno di Sam Emeterio ad Acacias coinciderà con la sparizione della fidanzata dell’avvocato
Dopo la morte di Celia, Felipe era distrutto e per molti anni è rimasto rinchiuso nel suo dolore. Ora però le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che l’uomo perderà la testa per la sua domestica Marcia, chiudendo le frequentazioni con la giovane vedova Alday, Genoveva. Quest’ultima risentita per essere stata messa da parte a causa di una serva, mediterà vendetta e chiederà così l’aiuto di Ursula, nuovamente in se più agguerrita che mai e decisa a vendicarsi degli abitanti di Acacias. Marcia improvvisamente scompare nel nulla, che fine ha fatto?