La puntata di mercoledì 9 dicembre 2020 di Una Vita risultera’ ricca di problemi, in quanto, se dapprima la scelta di Mauro sembra dare la possibilita’ di arrivare a una conclusione, dall’altra Felipe rovinera’ tutto. Intanto, Antonito e Ramon cercano di appianare le discussioni tra le loro mogli. Come finira’?
Anticipazioni Una Vita mercoledì 9 dicembre 2020: Mauro incontra Cesar Andrade, ma Felipe rovina tutto
Nella nuova puntata di Una Vita iniziano i problemi per Mauro che, dopo aver scoperto chi ha rapito Marcia, decide di recarsi a casa del losco personaggio, ovvero Cesar Andrade. L’ex commissario si spaccia per un suo cliente al fine di poter constatare l’ambiente in cui vive e capire se davvero si tratta di un trafficante di esseri umani. L’uomo con non poca difficoltà e dopo essere rimasto a lungo a casa del criminale, riesce a guadagnarsi la sua fiducia. Ma ecco che inaspettatamente arriva Felipe e rovina tutto. L’avvocato arriva per minacciarlo al fine di trovare Marcia.
Trama Una Vita: Felipe rovina il piano di Mauro
Ma ecco che, nella puntata di Una Vita, arriva inaspettatamente Felipe e rovina tutto. L’avvocato giunge per minacciarlo al fine di trovare Marcia. Dopo questo colpo di scena nella puntata si vedrà che le indagini di Mauro, purtroppo, saltano del tutto e a quel punto l’ex commissario perde la fiducia di Cesar e non può più continuare a seguire questa pista.
Una Vita anticipazioni: Ramon e Antonito collaborano per far riappacificare le loro mogli
Le anticipazioni di Una Vita passano poi a Ramon e ad Antonito che si nascondono per ascoltare quello che fanno Carmen e Lolita mentre sono da sole e i due uomini si accorgono effettivamente che le loro rispettive mogli non fanno altro che litigare. Questo sta creando grande tristezza in Carmen e per questo motivo Ramon e Antonito cercano di collaborare al fine di risolvere i problemi che stanno nascendo tra le due donne.
Ramon e Antonito riusciranno nel loro intento? Cosa accadra’ con Cesar Andrade? Le prossime puntate di Una Vita saranno ricche di colpi di scena…
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Una Vita anticipazioni dal 7 al 13 dicembre 2020: Felipe furioso con Mauro e Felicia stupisce
Felicia cambia idea sul conto di Ledesma e si dimostra pronta a tutto mentre Mauro e Felipe litigheranno dopo l’incontro con Andrade
Inizia ad emergere la verità sulla scomparsa di Marcia a partire dalle puntate della soap Una Vita in onda su Canale 5 dal 7 al 13 dicembre 2020. Infatti nei prossimi episodi Felipe e Mauro incontrano Cesar Andrade, il quale gli rivelerà cosa…
Una Vita anticipazioni puntata 7 dicembre 2020: Mauro rivela chi potrebbe aver rapito Marcia
Lolita e Carmen non intendono riappacificarsi, mentre in questo episodio di Una Vita Emilio vuole ostacolare le nozze della madre
Lolita e Carmen non intendono posare l’ascia di guerra e nella puntata Una Vita di lunedì 7 Dicembre 2020 le due donne si dimostreranno disposte a tutto pur di…
Una Vita anticipazioni domenica 6 dicembre 2020: l’incontro di Cesar Andrade, Felipe e Mauro
L’avvocato riesce a partecipare all’appuntamento fissato tra Mauro e Cesar Andrade mentre Ramon e Antonito discutono dei problemi con Lolita e Carmen
La soap Una Vita va in onda anche domenica 6 dicembre 2020 e dalle anteprime scopriamo che César Andrade accetta di far partecipare Felipe all’incontro di affari con Mauro. Allo stesso tempo in casa Palacios ci saranno alcuni problemi tra…