Sabato 24 ottobre 2020 – Marcia difesa da Felipe: l’Alvarez Hermoso scopre che la sua Marcia è ricattata da Ursula, in quanto la governante di donna Genoveva ha scoperto che la domestica ha una relazione con il suo padrone. Ma Felipe certo dei suoi sentimenti puri per la giovane, non resta in silenzio e decide di prendere posizione rivelando apertamente quello che prova per lei. Marcia è la donna più felice del mondo, in quanto non pensava che il suo amato potesse fare un simile gesto. Ora si sente finalmente pronta a dire a tutti della loro storia, senza avere più paura.

Riassunto puntata Una Vita di ieri

Venerdì 23 ottobre 2020 – Marcia in trappola: la perfida Ursula continuare a fare pressioni sulla povera Marcia e ribadisce continuamente alla donna, che la sua libertà continuerà ad avere un prezzo, e che dovrà fare quello che le viene detto per il resto della sua esistenza. La giovane domestica, ovviamente, si sente con le spalle al muro e teme che la sua vita, possa essere in pericolo. Che intenzioni avrà la Dicenta, ormai tornata pienamente quella che era un tempo? Nel frattempo Felipe sente di aver trovato la donna che potrà renderlo felice.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita anticipazioni spagnole: Marcia sta per diventare bigama

La futura sposa di Felipe sta per contrarre matrimonio, ma accade qualcosa di sconvolgente poco prima del sì

Anticipazioni spagnole di Una Vita senza precedenti quelle che riguardano la domestica di Felipe Alvarez Hermoso, la quale presto vedrete che conquisterà il cuore dell’avvocato, fino a condurlo davanti all’altare. L’uomo sembra ritrovare così la felicità perduta con la morte della moglie Celia, ma ecco che all’improvviso arriva un ospite non atteso alle nozze di Marcia e Felipe, distruggendo per sempre il loro sogno d’amore: si tratta del marito della donna.

Una Vita anticipazioni spagnole: Marcia sta per diventare bigama La futura sposa di Felipe sta per contrarre matrimonio, ma accade qualcosa di sconvolgente poco prima del sà¬

Una Vita Anticipazioni spagnole: Marcia è stata uccisa! Felipe vuole giustizia

L’avvocato di Acacias è disposto a qualsiasi cosa pur di riuscire a scoprire chi ha ucciso la donna che amava

Da qualche tempo le puntate spagnole di Una Vita tornano a raccontarci il terrore per le strade di Acacias, infatti l’omicidio di Marcia ha destato sgomento in tutto il quartiere. Tutti gli indizi portavano contro Genoveva che però è stata assolta. Felipe però non è tipo da darsi per vinto ed è certo che sia lei la colpevole e giuro a se stesso che non si arrenderà finché non riuscirà a dimostrare la verità. Ancora una volta l’avvocato si trova a dover lottare per la giustizia. Nel frattempo Mendez comunica qualcosa di scioccante all’Alvarez Hermoso.

Una Vita Anticipazioni spagnole: Marcia è stata uccisa! Felipe vuole giustizia L’avvocato di Acacias è disposto a qualsiasi cosa pur di riuscire a scoprire chi ha ucciso la donna che amava

Una Vita Anticipazioni spagnole: Felipe vuole giustizia per Marcia

L’avvocato di Acacias chiede a Laura l’aiuto necessario per incastrare i colpevoli

Le puntate spagnole di Una Vita si fanno sempre più intriganti dopo gli inspiegabili omicidi di Ursula e Marcia. Ciò non accadeva fin dai tempi di Cayetana e ora ci risiamo! Marzia è stata uccisa Genoveva è stata prosciolta dalle accuse. Felipe però non si arrende E certo che sia stata opera sua e vuole a tutti i costi trovare le prove per sbatterla una volta per sempre dietro le sbarre nonostante sia sua moglie. Nel frattempo Mendez comunica una brutta notizia a Felipe.

Una Vita Anticipazioni spagnole: Felipe vuole giustizia per Marcia L’avvocato di Acacias chiede a Laura l’aiuto necessario per incastrare i colpevoli