Sabato 31 ottobre 2020 – Susana va da Genoveva: è stato un fulmine a ciel sereno la notizia che si è sparsa nel quartiere della partenza di Genoveva. Gli abitanti Infatti non sono affatto tranquilli per la decisione presa dalla Salmeron, in quanto la donna aveva promesso di rimborsare il denaro a tutti gli investitori falliti della banca americana ingannati da suo marito Alfredo. Per questo motivo Susana decide di andare da lei per avere delle spiegazioni e la donna non esita a rassicurarla che manterrà la promessa fatta di restituire tutti i soldi così come aveva promesso.

Anticipazioni Una Vita, puntata mercoledì 28 ottobre 2020: Lolita si sente male

Una Vita anticipazioni spagnole: Genoveva in fin di vita

Riassunto puntata Una Vita di ieri

Venerdì 30 ottobre 2020 – La decisione di Ramon: nel corso di questo episodio della telenovela spagnola Lolita dice chiaramente allo suocero di restare a vivere a casa sua. L’uomo seppure indeciso alla fine accetta di restare a casa del figlio e della nuora. Nel frattempo Emilio tenta di trovare un pretendente per Angelines, in modo da tenere tranquillo suo padre Ledesma. Quest’ultimo però improvvisamente inizia a fare una corte serrata a Felicia. Antonito intanto propone ad Emilio di presentare alla giovane alcuni suoi amici scapoli, ma la ragazza sembra avere gusti difficili.

Puntate spagnole Una Vita: una speranza per salvare Lolita

Anticipazioni Puntate Italiane Una VitaAnticipazioni Una Vita, puntata mercoledì 28 ottobre 2020: Lolita si sente maleTutto quello che accadrà nella puntata Una Vita XVII del 28 ottobre 2020, in onda su Canale 5 alle ore 14:10, dove la bottegaia accuserà un maloreAnticipazioni Puntate Spagnole Una VitaPuntate spagnole Una Vita: una speranza per salvare LolitaLe anticipazioni della telenovela spagnola svelano che potrebbe esserci una cura per strappare alla morte la CasadoAnticipazioni Puntate Spagnole Una VitaUna Vita anticipazioni spagnole: Genoveva in fin di vitaLa perfida donna Salmerontornata ad Acacias per vendicarsi, sarà aggredita e picchiata a sangue