Sabato 7 novembre 2020 – La proposta di Felipe: Le anticipazioni Una Vita mostrano che Marcia ormai è la donna di Felipe e quest’ultimo chiede ad Agustina di tornare a servizio nella sua casa. Intanto Genoveva dice chiaramente ad Ursula che non ha intenzione di uccidere Marcia e a questo punto la Dicenta le fa una confessione inaspettata che lascia la Salmeron di stucco. Di cosa si tratta?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Felipe maledice donna Susana
L’Alvarez Hermoso perde il controllo di se a causa del dolore per la morte di Celia
Improvvisamente Felipe sparge la bottiglia di alcool su tutti gli oggetti della moglie Celia e sui mobili del salottino. Poi prende in mano la scatola dei fiammiferi e ne accende tre o quattro tutti insieme. Sta per lasciarli cadere quando qualcuno bussa alla porta e…
Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Genoveva chiede a Felipe di fare un figlio
Genoveva umilia e caccia Ursula davanti a tutti i vicini poi chiede a Felipe di diventare genitori. Come reagirà l’uomo a questa richiesta?
Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che tutta calle Acacias ha compreso che Ursula è coinvolta nel tentativo di suicidio messo in atto da Agustina. Per questo motivo, viene ripudiata da tutto il ricco quartiere, che….
Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Armando vuole corteggiare Susana ufficialmente
Dagli spoiler spagnoli della telenovela scopriamo che il rapporto tra la sarta e il suo spasimante sta diventando sempre più profondo
Nelle anticipazioni spagnole di Una Vita donna Susana è sempre più presa dal suo amore per Armando, ma timorosa di fare brutte figure mostrandosi in società in compagnia di un uomo, per il quale nutre un sincero e profondo affetto. Cinta è invece incerta sulla sua partecipazione al film di don Alfonso, insieme ad altre ragazze del quartiere e…