Nella puntata di Una Vita di venerdì 11 dicembre 2020 vedremo che le cose si complicheranno. Infatti, Cesar Andrade nega il suo coinvolgimento in attivita’ criminali. Susana scopre cio’ che non va nella famiglia Palacios che, nel frattempo, dovra’ fare i conti con un ulteriore litigio tra padre e figlio, sebbene Carmen e Lolita continuino a nascondere i loro screzi. Successivamente, i dubbi assaliranno Cinta, crede che i suoi cari le stiano mentendo e non le dicono dove si trova Emilio.
Anticipazioni Una Vita venerdì 11 dicembre 2020: i dubbi di Andrade
Le novità nella nuova puntata di Una Vita non mancano di certo. Infatti, Cesar Andrade decide di incontrare contemporaneamente Mauro e Felipe e, di conseguenza, vediamo che l’uomo negherà davanti a entrambi di non avere nulla a che fare con il traffico di essere umani. Andrade non riesce proprio a comprendere per quale ragione lui sia stato sospettato dal momento in cui conduce una vita del tutto normale.
Trama Una Vita: Susana la pettegola
Ma in Una Vita non è questa l’unica situazione sulla quale focalizzarsi. Difatti Susanna dopo verso sospettato di quanto accadeva in casa Palacios, riesce ad avere conferma di quel che sta accadendo e sfrutta l’occasione per divertirsi a diffondere questo pettegolezzo. Ne parla sin da subito con le vicine che rimangono, inaspettatamente, colpite. La donna ha colto l’attimo e, dopo le voci messe in circolazione nel quartiere, questo suo gesto potra’ non far altro che peggiorare la condizione della famiglia.
Una Vita anticipazioni: lo scontro tra Ramon e Antonito
Nel frattempo la puntata di Una Vita si concentra sulla situazione che si vive a casa di Carmen e Lolita dove il loro rapporto peggiora ulteriormente. A quel punto Ramon e Antonito, avendo la certezza che le due non vanno d’accordo, decidono di fare qualcosa. Purtroppo, pero’, padre e figlio finiscono con lo scontrarsi duramente.
Cinta invece vede di suo padre parlare con Camino. La ragazza inizia a dubitare che tutti i suoi cari stiano provando a nasconderle qualcosa. Emilio non e’ dove dicono? Come proseguira’ Una Vita?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Una Vita anticipazioni dal 7 al 13 dicembre 2020: Felipe furioso con Mauro e Felicia stupisce
Felicia cambia idea sul conto di Ledesma e si dimostra pronta a tutto mentre Mauro e Felipe litigheranno dopo l’incontro con Andrade
Inizia ad emergere la verità sulla scomparsa di Marcia a partire dalle puntate della soap Una Vita in onda su Canale 5 dal 7 al 13 dicembre 2020. Infatti nei prossimi episodi Felipe e Mauro incontrano Cesar Andrade, il quale gli rivelerà cosa…
Una Vita anticipazioni martedì 8 dicembre 2020: il piano di Felicia
Nella puntata di Una Vita dell’8 dicembre 2020, Felicia cercherà di giustificare il suo matrimonio con Ledesma
La trama di Una Vita diviene sempre più complicata in quanto nuove sconvolgenti verità verranno a galla nella puntata di martedì 8 dicembre 2020; infatti da un lato abbiamo Felipe che deciderà di indagare da solo, ma queste indagini potrebbero…
Una Vita anticipazioni domenica 6 dicembre 2020: l’incontro di Cesar Andrade, Felipe e Mauro
L’avvocato riesce a partecipare all’appuntamento fissato tra Mauro e Cesar Andrade mentre Ramon e Antonito discutono dei problemi con Lolita e Carmen
La soap Una Vita va in onda anche domenica 6 dicembre 2020 e dalle anteprime scopriamo che César Andrade accetta di far partecipare Felipe all’incontro di affari con Mauro. Allo stesso tempo in casa Palacios ci saranno alcuni problemi tra…