Nella puntata di Una Vita trasmessa mercoledì 15 e giovedì 16 dicembre 2021 vedrete che Casilda non demorde e tenta di far ricordare Marcia a Felipe, tentando con ogni mezzo di ricordare la giovane domestica all’avvocato. Ci riuscirà? Nel frattempo dopo la discussione tra Felicia e Susana, Liberto fa una richiesta alla zia, ma non trova la sua approvazione. Infine Anabel viene colta dalla gelosia per Miguel, quando lo vede conversare gioiosamente in compagnia di Natalia. Antonito infine non comprende un grande desiderio di Lolita. Scoprite sul sito Mediaset Infinity.
Trame di Una Vita del 15 e 16 dicembre 2021, la richiesta di Liberto
Liberto è davvero stanco di vedere Genoveva gloriarsi della sua felicità coniugale, quando sa bene che è tutta una farsa e che ciò esiste solamente perchè Felipe ha perso la memoria. Il Seler infatti vorrebbe dire la verità all’amico o quanto meno aprirgli gli occhi sulla moglie, ma quando chiede alla zia Susana di parlare con lei per avvicinarsi alla Salmeron per parlarle, l’ex sarta di Acacias, rifiuta di aiutarlo. Lolita intanto cerca di far capire ad Antonito che desidera avere un altro figlio, ma l’uomo è troppo preso dal suo nuovo ruolo di deputato e dalle lusinghe che riceve, per accorgersene.
Puntate di Una Vita del 15-16/12/2021, la scelta di Casilda
Casilda, come tutti gli altri nel quartiere che amavano Marcia, non riescono a sopportare che Genoveva continui ad ingannare così Felipe sul loro matrimonio. Così decide di fare un tentativo con l’avvocato per fargli ricordare chi era la giovane domestica scomparsa e quali sentimenti lo legavano a lei. Ma purtroppo si rivela un insuccesso, in quanto l’Alvarez Hermoso non riesce a ricordare niente. Nel frattempo altrove, Anabel scopre che Miguel si sta intrattenendo con Natalia e quando vede i due sorridenti, viene pervasa dalla gelosia e bacia il giovane, dichiarando così apertamente il loro fidanzamento.
Seguite le prossime anticipazioni di Una Vita per scoprire il segreto che sta nascondendo Felipe Alvarez Hermoso.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…