Nelle puntate di Una Vita in onda da lunedì 22 a venerdì 26 novembre 2021 finalmente Genoveva riesce a portare a termine il suo piano, togliendo di mezzo Velasco. La donna così fa tornare a casa il marito Felipe e ordina a tutti i vicini di casa e amici, di non parlare del passato con l’avvocato, ordine dei medici! Nel frattempo Felicia e Marcos si sono sposati e Camino decide così di presentare Maite alla sua nuova sorella Anabel. Felipe rientrato nel quartiere inizia a fare domande sul suo passato. Seguite gli episodi della telenovela spagnola in diretta streaming sul sito Mediaset Infinity alle ore 14:10 in contemporanea con Canale 5.
Vediamo quello che succederà nelle puntate di Una Vita da lunedì 22 a venerdì 26 novembre 2021
Nella puntata di Una Vita di lunedì 22 novembre 2021 vediamo che Velasco ha scoperto che Genoveva voleva ucciderlo con del veleno nello champagne e si avventa su di lei con un attizzatoio per ucciderla, ma freddarlo con un colpo di pistola è Laura, che vita così l’omicidio della sua signora.
Continuando con l’episodio di Una Vita di martedì 23 novembre 2021 vediamo che Genoveva fa rientrare a casa Felipe, dopo essersi sbarazzata di Velasco. I due sembrano essere quasi in luna di miele, in quanto l’uomo ancora non ricorda nulla del suo passato. La Salmeron da precise disposizioni ai vicini di non dire nulla a suo marito.
Proseguendo con le trame di Una Vita di mercoledì 24 novembre 2021 Anabel comunica camino chi loro genitori si sono appena sposati e che loro ora sono davvero come due sorelle. La giovane Pasamar decide così di fare incontrare ad Anabel la sua amata Maite. Nel frattempo José far stare il truffatore Puerta, che stava rovinando la vita di sua moglie e della sua famiglia. Intanto arriva una lettera di Cinta.
Una puntata di Una Vita di giovedì 25 novembre 2021 Genoveva dà il benestare ad un incontro tra Raamon e Felipe per tentare di riconciliare nuovamente i due uomini. Il marito infatti è ancora convinto che la morte di sua moglie Celia sia opera di Ramon.
La settimana si conclude con l’episodio di Una Vita di venerdì 26 novembre 2021, durante il quale Marcos e Felicia tornano ad Acacias dopo la luna di miele. Maite poi decide di incontrare Liberto, per riscuotere i soldi che ancora l’uomo gli deve e gli dice che, quando lascerà il quartiere, Camino andrà con lei. Intanto a casa Palacios si festeggia l’elezione di Antonito deputato. Felipe, in una riunione tra amici, domanda loro quale fosse in passato il suo rapporto con la Salmeron.
Non perdetevi le prossime anticipazioni di Una Vita per avere maggiori dettagli su tutto quello che succederà nelle puntate della telenovela spagnola dal 22 al 26 novembre 2021
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Una Vita anticipazioni dicembre 2021, arrivano i fratelli Quesada ad Acacias
Novità in arrivo nelle prossime puntate della telenovela spagnola che annunciano l’ingresso di nuovi personaggi