Sarà Emilio nelle puntate di Una Vita dal 3 all’8 maggio 2021 a scoprire che Margarita sta avvelenando donna Bellita. Il giovane in seguito con la complicità della fidanzata Cinta e del futuro suocero José escogita un piano per far arrestare la donna. Nel frattempo Rosina teme che Liberto abbia una relazione con Maite. Inoltre Marcia scopre la vera identità di Santiago, mentre Ursula vuole vendicarsi di Genoveva. Infine il segreto di Camino e Maite viene scoperto da Cesareo che corre subito a riferire tutto.
Puntate settimanali di Una Vita da lunedì 3 a sabato 8 maggio 2021
Episodio di lunedì 3 maggio 2021: Emilio entrando in casa Dominguez vede per caso Margarita versare qualcosa nel tè di Bellita. La donna tenta di dare la sua versione per depistarlo e lascia accidentalmente la borsa con la fialetta di veleno sulla sedia. Servante intanto cerca di estrarre senza successo il dente alla povera dolorante Marcelina.
Puntata di martedì 4 maggio 2021: Ursula scrive delle lettere agli abitanti del quartiere e in seguito si reca da Andrade in carcere. L’uomo le farà delle importanti rivelazioni dicendole la verità sull’identità di Santiago, ma vuole il suo aiuto per vendicarsi di Genoveva. Marcia intanto mette quest’ultimo con le spalle al muro chiedendogli una volta per tutte di dirle la verità.
Trame di mercoledì 5 maggio 2021: Andrade una volta stretto il patto con Ursula, riferisce alla donna che il vero Santiago è morto. Nel frattempo Rosina si mette in testa di essere nuovamente tradita da suo marito e questa volta con donna Maite, la pittrice. Decide così di coglierli sul fatto, ma ha una sorpresa inaspettata.
Spoiler di giovedì 6 maggio 2021: Cesareo scopre quello che sta succedendo tra Camino e Maite e non esita a dire tutto a donna Felicia. Quest’ultima dice alla pittrice di stare lontana da sua figlia. Santiago intanto decide di parlare e racconta a Marcia di essere il fratello gemello del marito e che il suo vero nome è Israel.
Puntata di venerdì 7 maggio 2021: Emilio rivela ai Dominguez quello che ha visto e così tutti insieme decidono di incastrare Margarita, soprattutto dopo che Bellita ha chiesto che la donna venisse invitata a pranzo. E’ così che viene colta con le mani nel sacco e arrestata. Nel frattempo si scopre che la Del Campo è stata avvelenata e ora il medico si prodiga per trovare il modo di aiutarla.
Episodio di sabato 8 maggio 2021: Camino è molto triste per quello che è accaduto e decide di preparare una cena per la sua famiglia per farsi perdonare, soprattutto da sua madre Felicia. Nel frattempo Velasco viene convocato da Genoveva che ha un incarico speciale da affidargli. Di cosa si tratterà?
Seguiteci per maggiori dettagli sulle puntate di Una Vita in onda dal 3 all’8 maggio 2021.