Marcia è finita in carcere e nelle puntate di Una Vita che vedrete dal 31 maggio al 1 giugno 2021, Santiago affronterà Genoveva per obbligarla ad aiutare la sua amata ad uscire di prigione. La Salmeron infatti sarà messa alle strette da una rivelazione dell’uomo sul suo conto. Nel frattempo Rosina si intrufola nella galleria dove avverrà la mostra di Maite, ma Liberto la scopre. Felipe poi deve affrontare la fidanzata che lo pressa affinchè abbandoni la difesa della Sampaio, ma lui reagisce male nei suoi confronti.

Ecco quello che accadrà nelle puntate di Una Vita dal 31 maggio al 1 giugno 2021

Episodio di lunedì 31 maggio 2021: Felipe scopre da Mendez che Ursula gli ha inviato una lettera in cui accusa Marzia di essere la colpevole del suo omicidio. Il commissario però ha qualche sospetto anche sul marito della Sampaio. Intanto Israel minaccia Genoveva per obbligarla ad aiutare Marcia.

Puntata di martedì 1 giugno 2021: il Dominguez informa tutti i suoi familiari che ha rifiutato la proposta del signor Golden di andare con lui a Hollywood. Tutto questo accade mentre Arantxa riceve una misteriosa telefonata che la lascia senza parole. Emilio parla con il misterioso forestiero Julio, il quale gli rivela i motivi per cui spia la famiglia di Bellita.

Una Vita anticipazioni spagnole, un fantasma terrorizza Acacias Le trame della telenovela spagnola annunciano che uno spettro sembra aggirarsi per le strade del quartiere

Spoiler di mercoledì 2 Giugno 2021: Santiago durante il faccia a faccia con Genoveva dice alla donna che la pistola con la quale ha ucciso Ursula contiene le sue impronte. Nel frattempo la Salmeron ha un alterco con il suo fidanzato in quanto lei non vuole assolutamente che sia lui a difendere Marcia in tribunale.

Trama di giovedì 3 giugno 2021:Josè ti accorgi della presenza di Julio e decide di chiedergli delle spiegazioni. Liberto scopre Rosina mentre sta curiosando all’interno dell’atelier di Maite, non sapendo che proprio lì si trova il ritratto di Camino nuda. Che cosa accadrà quando la Rubio se ne accorgerà?

Una Vita anticipazioni spagnole, il dramma di Maite in carcere Le puntate future della telenovela spagnola annunciano che stanno per arrivare tempi duri per la pittrice di Acacias

Puntata di venerdì 4 giugno 2021: Genoveva convoca Velasco e gli chiede di commettere un omicidio. Di chi vuole liberarsi Questa volta la donna? Forse di Santiago? Nel frattempo Felipe chiede tempo al ispettore per poter dimostrare l’alibi di Marcia. Arantxa poi confessa della telefonata a Fabiana.

Episodio di sabato 5 giugno 2021: Fabiana ascolta lo sfogo di Arantxa, la quale rivela alla proprietaria della pensione che ha ricevuto un ingente eredità da una zia appena deceduta. Intanto proseguono le liti tra Jasinto e Servante, che fanno diventare matta la povera Marcelina.

Una Vita anticipazioni spagnole sul finale, la dichiarazione d’amore di Felipe Le puntate iberiche rivelano che l'Alvarez Hermoso riesce nuovamente ad innamorarsi di una donna

Non perdetevi gli approfondimenti sulle puntate di Una Vita che vedrete in onda su Canale 5 dal 31 maggio al 5 giugno 2021.