Nelle puntate di Una Vita in onda il 7 e l’8 gennaio 2021 vedrete che Marcos è ormai deciso a partire per il Messico. L’uomo vuole mettere in chiaro le cose con don Salustiano, ma sia Felicia che Anabel non riescono a stare tranquille, infatti temono che la situazione possa peggiorare. Intanto Lolita decide di partire e di lasciare Acacias con il piccolo Moncho per qualche giorno e Natalia inizia a fare la civetta con Antonito, il quale al momento sembra essere davvero molto in ansia per una lettera minacciosa che gli è pervenuta. Se vi siete persi le precedenti puntate della telenovela spagnola, potete rivederle on demand sul sito Mediaset Infinity.
Trame di Una Vita del 7 e 8 gennaio 2021, la rivelazione di Genoveva
Genoveva resta inorridita quando Santiago inizia a torturare Felipe. Ovviamente non sa che i due sono d’accordo e quando lui sembra voler ancora infierire sull’avvocato, ormai allo stremo, lei confessa di essere l’autrice dell’omicidio di Marcia. Finalmente sono riusciti a far confessare la Salmeron che ormai non può più negare le sue parole.
Non perdetevi le prossime anticipazioni di Una Vita che vi riveleranno quella che sarà la reazione di Genoveva quando scoprirà di essere caduta in una trappola.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…