Quando tutto sembra andare per il verso giusto le puntate di Una Vita vengono nuovamente sconvolte da un salto temporale che avverrà nel mese di giugno 2022. Una terribile esplosione, morti e balzo in avanti di cinque anni, sconvolgeranno totalmente la trama. Assisterete all’addio di tre amatissimi protagonisti, che purtroppo perderanno la vita, e all’inizio di quello che sarà il gran finale dell’ultima stagione di Acacias 38, con l’arrivo di nuovi personaggi. Vediamo nel dettaglio quali saranno le vicende appena anticipate.
Puntate di Una Vita di giugno 2022, vi presentiamo i nuovi arrivi
I primi ad arrivare nelle nuove puntate di Una Vita saranno Valeria e David personaggi già visti nella telenovela spagnola Il segreto ( che si è conclusa lo scorso maggio 2021) nei personaggi di Alicia e Gerardo. Inoltre entreranno nel cast anche Ortensia e Azucena rispettivamente sorella e nipote di Rosina che creeranno un grandissimo scompiglio in famiglia. Inoltre ci sarà l’ingresso di Inma e Guillermo, ovvero i nuovi gestori del Nuovo Secolo XX. In soffitta arriveranno 2 nuove domestiche Maruxina e Luzdivina.
Trame di Una Vita, giugno 2022, un tragico evento
Soledad si troverà ad essere accusata della morte di Felicia e per questo si darà alla latitanza, ma la donna, complice di alcuni anarchici piazzerà una bomba in piazza che devasterà l’intero quartiere causando così la morte di Antonito, Marcelina e Carmen. Un momento durissimo che porterà alla disgregazione della famiglia Palacios.
Non perdetevi le prossime anticipazioni di Una Vita che riguardano altri avvenimenti relativi al mese di giugno 2021 che riguardano Genoveva e Aurelio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…