Mercoledì 21 ottobre 2020 – Dove si trova Liberto?: Susana trova il testamento di Liberto, che il giovane ha lasciato sul tavolo di casa e si allarma pensando che il nipote abbia intenzione di togliersi la vita. Ledesma intanto continua a tenere sotto scacco Emilio, quest’ultimo vorrebbe farsi lasciare dalla giovane Angelines ma purtroppo non ci riesce. Il piano del giovane fallisce miseramente. Il giovane infatti non riesce a credere di dover rinunciare a Cinta, l’amore della sua vita. Riuscirà a trovare il modo di non dover sposare una giovane che non ama?
Giovedì 22 ottobre 2020 – Rosina non è partita: dopo la scoperta fatta dalla sarta, tutto il quartiere di Aacacias si mobilita alla ricerca del nipote di Susana. Il giovane Seler ha trascorso la notte sul fiume è tutto fa presagire che voglia farla finita, in quanto si dirige verso il l’acqua, ma un rumore improvvisamente lo ferma: dietro un cespuglio spunta inaspettatamente Rosina, la donna voleva partire, ma non ce l’ha fatta. La Rubio non ha potuto sopportare di chiudere davvero la storia con suo marito e così lo ha osservato da lontano, rivelando la sua presenza al momento giusto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Susana si innamora!
Dopo un lungo periodo di vedovanza la sarta perde completamente la testa per un uomo
Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che non soltanto Felipe e Marcia sono innamorati e che hanno dovuto rinunciare a sposarsi a causa dell’imprevisto arrivo di Santiago, il precedente marito di lei. Motivo per cui si incontrano clandestinamente. Anche una importante protagonista della telenovela, donna Susana, dopo tanti anni, si è nuovamente innamorata di un uomo. Il suo nome è Armando e i sentimenti della madre di Leandro e Simon, sono molto profondi. La sarta di calle Acacias infatti, ne parla con Rosina, la sua vecchia amica, per sapere cosa ne pensa di un fatto che la blocca dal lasciarsi andare. Nel frattempo, Cinta viene ingaggiata per girare un film e ciò fa infuriare Felicia.
Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Armando vuole corteggiare Susana ufficialmente
Dagli spoiler spagnoli della telenovela scopriamo che il rapporto tra la sarta e il suo spasimante sta diventando sempre più profondo
Nelle anticipazioni spagnole di Una Vita donna Susana è sempre più presa dal suo amore per Armando, ma timorosa di fare brutte figure mostrandosi in società in compagnia di un uomo, per il quale nutre un sincero e profondo affetto. Cinta è invece incerta sulla sua partecipazione al film di don Alfonso, insieme ad altre ragazze del quartiere e non sa se ascoltare suo padre, che la spinge a girare il resto della pellicola oppure lasciar perdere. La giovane, insieme a Camino, è molto dubbiosa sulle vere intenzioni dell’imprenditore. Felipe e Marcia, a loro volta, si frequentano in modo clandestino e, proprio mentre i due si stanno scambiando u bacio appassionato, vengono visti da Augustina.
Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: il ritorno di Mauro San Emeterio
Ricompare inaspettatamente il funzionario di polizia, solo e senza l’amata Teresa
I condomini di Acacias potranno riabbracciare un personaggio molto amato. Dalle anticipazioni spagnole di Una Vita scopriamo infatti che rientrerà nel quartiere nientemeno che Mauro San Emeterio. Il suo ritorno susciterà molta curiosità, soprattutto in considerazione del fatto che egli è tornato da solo, senza la sua amata Teresa. La storia del grande amore fra i due ha avuto un drammatico epilogo, che ha lasciato il segno nel cuore del poliziotto. Di che cosa si tratta?