Purtroppo le anticipazioni di Una Vita rivelano che nelle puntate di settembre 2019 ci sarà un’uscita di scena. Infatti l’estate si chiuderà con la tragica fine di un personaggio che con il tempo abbiamo imparato ad apprezzare. Si tratta del colonnello Arturo Valverde, personaggio che, però, nel corso del tempo è cambiato grazie all’amore di una donna, Silvia Reyes. Il colonnello, da tempo malato, perderà la vita nel giorno delle sue nozze con Silvia. Ma non certo a causa della malattia agli occhi che lo sta rendendo cieco. Sarà ma per mano del crudele Blasco, l’uomo che aveva sequestrato la Reyes e che cercherà di uccidere proprio lei.
Anticipazioni Una Vita puntate settembre 2019: Arturo assume il professor Javier
Nelle puntate Una Vita che andranno in onda verso la metà del mese di agosto 2019, Silvia Reyes verrà rapita da tale Blasco. Esteban ed Arturo faranno il possibile per salvarle la vita contestualmente al rilascio di Silvia. Blasco sarà catturato, ma si capirà subito che egli ha molte conoscenze importanti. Felipe, però, tranquillizzerà Silvia ed Arturo: ci sono tutti gli elementi perché Blasco venga assicurato alla giustizia. Arturo, intanto, vedrà la sua malattia migliorare sensibilmente, e riuscirà a distinguere contorni e figure, anche se ancora con difficoltà. Silvia deciderà allora di contattare Javier, un professore specializzato nella cura dei non vedenti; intanto, ella dovrà testimoniare al processo, per evitare che Blasco possa essere addirittura rilasciato. Javier, nel frattempo, si rivelerà una spia di Blasco, mentre fervono i preparativi per le nozze di Arturo e Silvia.
Una Vita trame puntate settembre 2019: Elvira in dolce attesa
Dopo il festeggiamento per l’addio al celibato del colonnello, Felipe comunicherà all’amico che Blasco è stato ritrovato morto durante un tentativo di evasione. Si tratta in realtà di un depistaggio: l’uomo, che ha solo inscenato la sua morte, raggiungerà Javier, che gli consegnerà le chiavi di casa di Celia, dove Silvia dormirà il giorno prima della cerimonia. fatidico “si”. La donna confiderà poi ad un emozionato Arturo che Elvira aspetta un bambino, e che loro due dopo le nozze andranno a Genova per trascorrere un po’ di tempo con lei. Javier, nel frattempo, scoprirà che Arturo sta gradualmente recuperando la vista. ed immediatamente avvertirà Blasco: questo potrebbe costituire un grosso intralcio al loro piano.
Una Vita spoiler settembre 2019: la morte di Arturo
Arturo e Silvia si preparano a pronunciare i voti nuziali fra la commozione generale. Nel frattempo, Blasco si introdurrà in casa Alvarez-Hermoso armato proprio mentre gli sposi procedono lentamente verso l’altare. Arturo vedrà a malapena un fucile puntato contro Silvia, e. facendole da scudo, verrà raggiunto dal proiettile, che lo ferirà a morte. Silvia, che ha capito perfettamente che l’assassino è Blasco nonostante Javier cerchi di depistarla, giura di vendicare l’uccisione del suo amato, mentre Agustina, superato lo choc iniziale, rimarrà nel quartiere, e comincerà a lavorare in sartoria con Susana.
Come si evolveranno le intriganti vicende del condominio Acacias? Tornate presto a trovarci per scoprirlo con le prossime anticipazioni Una Vita!