Mercoledì 7 ottobre 2020 – Liberto non rinuncia a Rosina: il Seler era convinto di poter riconquistare Rosina con un gesto di solidarietà come il pranzo benefico, ma vedrete come la Rubio invece abbia deluso le sue aspettative . La donna infatti prosegue per la sua strada e niente sembra poterle far cambiare idea, per questo continua i suoi preparativi per raggiungere sua figlia Leonor in Portogallo. Così il nipote di Susana inizia a pensare che potrebbe aver perso per sempre sua moglie per colpa di quello che ha fatto tradendola con Genoveva.
Puntata di ieri di Una Vita
Genoveva e Felipe sono diventati molto intimi ma le trame Una Vita rivelano che Alfredo inizi a sospettare sulle uscite della moglie, per questo motivo mette alle strette Marcia per tentare di saperne di più. Intanto Cinta è molto preoccupata perchè vuole trovare il modo di aiutare Emilio ad uscire da questa brutta situazione, la giovane però non sa che anche tutta la famiglia del Pasamar è minacciata da Ledesma. Nel frattempo Liberto organizza un pranzo di beneficenza per far colpo su Rosina, riuscirà in questo modo a farsi perdonare ed evitare così che la moglie se ne vada da Acacias?
Alfredo controlla Genoveva nella puntata Una Vita del 6 ottobre 2020
I sospetti di Alfredo nei confronti della moglie sono sempre più forti. L’uomo infatti ha capito che non è un semplice rapporto i vicinato, quello tra sua moglie e l’avvocato. Genoveva infatti ha una relazione extraconiugale con Felipe e il Bryce vuole sapere da Marcia tutti gli spostamenti che fa il suo signore. L’uomo per ottenere quello che vuole, ha inoltre deciso di ricattare la domestica che dovrà spiare l’Alvarez Hermoso e riferire tutto a lui. La Salmeron e il suo amante potrebbero essere in pericolo.
Ecco quello che vedrete nelle prossime puntate di Una Vita
Le trame di Una Vita di giovedì 8 ottobre 2020 rivelano che Cinta non ha trovato una soluzione al problema di Emilio e vede come unica soluzione possibile la fuga. Propone così al suo amato di scappare con lei e gli mostra due biglietti che ha comprato grazie all’aiuto degli amici. Cosa deciderà di fare Emilio?
Venerdì 9 ottobre 2020 gli spoiler Una Vita raccontano che Marcia è stata aggredita e quando Felipe scopre l’accaduto pensa che dietro ci sia la mano di Alfredo, ma non ha le prove per accusarlo. Giura a se stesso però che troverà il modo di fargli pagare quello che ha fatto alla sua domestica.
Con la puntata Una Vita di sabato 10 ottobre 2020 arriva ad Acacias Ledesma, in compagnia della figlia Angelines e pretende che Emilio mantenga immediatamente fede alla sua promessa, sposandola. Bellita intanto vuole trovare un modo per evitare alla figlia, inutili sofferenze.
Seguiteci per maggiori dettagli su quello che accadrà ad Una Vita nei prossimi episodi, per scoprire se Liberto riuscirà a farsi perdonare da Rosina . Vi ricordiamo che le puntate della telenovela spagnola vanno in onda dal lunedì al sabato alle ore 14:10 mentre la domenica l’appuntamento è per le ore 16:00.