Importanti novità sono previste nella puntata di Una Vita di sabato 5 dicembre 2020 durante la quale Ramon e Antonito scoprono che le voci su Lolita e Carmen sono vere. Felicia assiste con enorme tristezza a quello che Ledesma sta combinando. Felipe ha intenzione di distruggere la sua vita?
Una Vita anteprime 5 dicembre 2020: Ramon e Antonito fanno una scoperta sconvolgente
La puntata di Una Vita di sabato 5 dicembre 2020 parte subito con una notizia sconvolgente. Infatti per appurare le voci messe in circolazione nel quartiere, Ramon e Antonito decidono di fare delle indagini. Purtroppo i due uomini scoprono che le voci in merito alla relazione tra Lolita e Carmen sono vere. Cosa ci dovremo aspettare da questa situazione che pare divenire sempre piu’ complicata?
Una Vita anticipazioni, puntata di sabato 5 dicembre 2020: Ledesma distrugge Felicia
ìFelicia, la futura sposa di Ledesma, osserva come il mezzadro sperpera il denaro e offusca l’immagine del suo ristorante. Il futuro marito non fa altro che invitare a tavola dei cattivi approfittatori. La locandiera, ormai scoraggiata, pensa che l’unica alternativa per sbarazzarsi del mezzadro sia quella di firmare un assegno a lui intestato. Purtroppo però la donna si accorgera’ ben presto che si e’ sbagliata di grosso.
Anticipazioni Una Vita sabato 5 dicembre 2020: Felipe ritorna al suo passato infelice?
Nella puntata di Una Vita di sabato 5 dicembre 2020 le sorprese sembrano non mancare, nello specifico facciamo riferimento a Felipe il quale ha assunto degli strani comportamenti che, praticamente, preoccupano non poco i suoi vicini e in particolare Genoveva. E’ ormai risaputo che l’avvocato e’ a pezzi per quanto successo a Marcia, la sua scomparsa lo ha distrutto letteralmente ed emotivamente e ciò fa destare non poche preoccupazioni e fa venire dei dubbi sul fatto che lui possa condurre la vita immorale di un tempo.
Le anticipazioni sulle prossime puntate di Una Vita e faranno emergere delle importanti novità che potrebbero cambiare le sorti di alcuni personaggi.