Armando è da poco tornato ad Acacias con Susana, ma nella puntata di Una Vita del 10 luglio 2021, vedrete l’uomo recarsi in carcere per far visita alla nipote Maite. L’uomo promette alla pittrice che non l’abbandonerà e che tenterà tutto ciò che è in suo potere per aiutarla. Armando poi si reca al ristorante per parlare con Felicia e le parole della donna gli fanno sospettar di lei come colpevole dell’arresto.
Puntata di Una Vita del 10 luglio 2021, i timori di Bellita
Bellita è molto preoccupata perchè suo marito José pensa solamente a Julio e questo inizia a farle fare congetture di ogni tipo. A causa di questa situazione Cinta non riesce a trovare il momento giusto per parlare con i suoi genitori e dire loro che lei ed Emilio hanno deciso di sposarsi il più presto possibile.
Vi ricordiamo che potete seguire la puntata in diretta streaming sul sito di Mediaset Play e subito dopo la messa in onda sarà disponibile on demand sulla stessa piattaforma.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Una Vita anticipazioni spagnole: Ramon uccide per amore?
Sconvolgente decisone presa dal Palacios in una situazione completamente inattesa
Nuovo colpo si scena nelle puntate spagnole della telenovela Una Vita e ad essere al centro della scena questa volta è il personaggio di Ramon Palacios. A mettere l’uomo d’affari con le spalle al muro sarà Aurelio Quesada, marito di Genoveva, che per svariati motivi, terrà il Palacios in pugno. Il perfido uomo chiederà al vedovo di Carmen di compiere un delitto, altrimenti a morire potrebbe essere il suo nipotino Moncho, figlio di Lolita e del defunto figlio Antonito. L’uomo infatti gli ha chiesto di eliminare David, ma quando si troverà sul punto di farlo, comprenderà di essere incapace di una simile azione. Ora però Aurelio farà davvero del male al bambino? La tensione sarà alle stelle!