Nelle puntate spagnole Una Vita continuano a non mancare colpi di scena che coinvolgono i diversi inquilini del residenziale ed elegante condominio. Questa volta, protagonista di una storyline, sarà la simpatica Trinidad Crespo, la frizzante moglie di Ramon Palacios che, dopo aver scoperto che il figliastro Antonito, insieme al suo amico Victor, ha organizzato una vera e propria bisca clandestina in casa per fare soldi facili, anzichè arrabbiarsi e dire tutto al marito, chiederà invece ai due giovani di poter partecipare alle partite. Ed è in questo frangente che ella, farà un incontro del tutto inaspettato. Di chi si tratterà?
Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Antonito organizza una bisca clandestina
Il figlio maggiore di Ramon Palacios, Antonito, sarà costretto a confessare a suo padre di aver commesso una truffa ai danni di un suo cliente, vendendogli la Statua della Libertà. Rimproverato aspramente dal padre, il giovane prenderà con lui l’impegno di trovarsi al più presto un lavoro onesto ma poi, si organizzerà in modo del tutto diverso. Egli infatti, dopo aver parlato con Victor Seler, penserà bene, al fine di fare soldi facilmente, di organizzare una bisca clandestina in casa. La prima ad accorgersi del fatto, è la sua matrigna Trini che, invece di arrabbiarsi ed intimargli di smettere, gli chiede di poter partecipare alle partite di poker.
Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Ramon scopre gli inganni di Antonito e Trini
Ramon Palacios, in breve, si rende conto di quanto sta accadendo in casa sua e, infuriato per gli inganni di Trini, intima a lei ed al figlio Antonito di farla finita con il gioco clandestino, soprattutto per timore che i due, possano trovarsi coinvolti in qualcosa di illegale. Trini però, non vorrà saperne di smettere di giocare clandestinamente e, poichè Arturo Valverde si è dovuto allontanare da casa per un certo periodo per un impegno, ella, decide di utilizzare l’abitazione del colonnello per continuare con la bisca. E’ nel corso di una partita che la Crespo, si ritrova davanti a Benito, il suo ex di Cabrahigo. Lolita, molto scrupolosa, avverte la signora di non dargli troppa confidenza per non creare spiacevoli fraintendimenti.
Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Trini tace sul suo ex Benito
Benito, l’ex fidanzato di Trini, decide di fermarsi a calle Acacias molto più del previsto e, proprio mentre la Crespo ed Antonito, sono impegnati in una partita a poker con l’uomo, ecco irrompere, in casa Valverde, Ramon Palacios. L’uomo infatti, si è insospettito per via delle troppe assenze della moglie dall’abitazione ed ha compreso che ella gli ha mentito dicendogli, ogni volta che stava uscendo, che doveva recarsi da Celia. Presi sul fatto, sia la donna che Antonito, cercano di rassicurare Ramon sul fatto che le loro partite a poker siano soltanto un passatempo. I due così, hanno dal Palacios, il permesso di giocare in casa. Anche Benito va alle partite ma Trini lo presenta al marito solo come un compaesano. Per quale motivo la donna è reticente a presentarlo al marito come il suo ex fidanzato?
Per scoprirlo, continuate a seguire le nostre anticipazioni spagnole Una Vita!