Arrivano novità abbastanza negative dalle puntate spagnole per quanto riguarda il cast della telenovela Una vita. Secondo quanto riporta il sito web spagnolo Vanitatis, Cristina Abad, l’attrice che per tre anni ha prestato il volto a Maria Luisa Palacios, ha lasciato la produzione di Aurora Guerra e si congederà dal pubblico dopo oltre 700 episodi andati in onda.
L’uscita di scena della figlia di Ramon, però, a differenza di altri protagonisti usciti nel passato, non sarà affatto tragica ed anzi culminerà nel più lieto degli eventi. La ragazza infatti convolerà a nozze con il suo Victor dopo una piccola crisi che aveva portato ad una loro rottura.
Maria Luisa esce di scena
Come detto, Cristina Abad, l’interprete di Maria Luisa Palacios, si congederà dal fedele pubblico di Una vita dopo ben oltre 700 episodi. Un altro volto storico della telenovela di Aurora Guerra, dunque lascia il famoso quartiere di Acacias 38, ma questa volta non si tratterà di un evento tragico.
Non succederà qualcosa di brutto, come accaduto in passato per il personaggio di Cayetana e quello di Pablo, bensì di un momento molto felice. Maria Luisa Palacios infatti coronerà finalmente il suo sogno d’amore sposando il suo amato Victor Ferrero.
Victor va via con Maria Luisa
Il fatto che l’uscita di scena di Maria Luisa coincida con il matrimonio con Victor, fa pensare che anche l’attore Miguel Diosdado che presta il volto a Victor Ferrero sin dall’inizio della telenovela, lasci anche lui.
In realtà il portale Vanitatis non da notizie in merito. Lo scenario più probabile è che i due partano insieme alla volta di Parigi subito dopo le nozze e che in seguito Victor torni da solo ad Acacias. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere per scoprire la verità.
Arriva José Ceros
Per un’attrice che lascia il cast, c’è ne subito uno pronto ad entrare ed è proprio questo il caso. Mentre Cristina Abad lascia il cast dopo ben 3 anni, l’attore José Ceros è pronto ad entrare a far parte della grande famiglia di Acacias 38.
L’attore José Ceros, famoso in Spagna per aver recitato in altre serie tv come Centro Medico e Il Segreto, darà vita ad un misterioso personaggio: si tratta di un funzionario della Corona Reale che intrattiene traffici illeciti e dovrà mediare con le sue ” spie” per evitare che vengano alla luce.
Vi dispiace che questo personaggio non sarà più protagonista delle vicende di Una Vita?