Tempi duri per Rosina e Liberto nelle puntate spagnole di Una Vita in quanto la coppia si troverà a dover affrontare la crisi matrimoniale più dura della loro storia. La colpa di tutto e da imputarsi a Ursula e Genoveva. La Salmeron infatti dopo la morte di suo marito Samuel diventerà un’alleata della Dicenta è insieme decideranno di vendicarsi di tutti gli abitanti del quartiere. Il Seler cadrà vittima delle manovre di Genoveva chiedendo agli impulsi fisici e lasciandosi sedurre. Un tradimento che lascerà esterrefatta Rosina in quanto la donna non riuscirà a perdonarlo. Il dramma arriverà quando il nipote di Susana troverà una lettera della moglie che gli Annuncia il suo suicidio.

Anticipazioni di Una Vita, puntate spagnole; Genoveva vuole vendicare Samuel

Prossimamente assisteremo all’ingresso nelle trame di un nuovo personaggio femminile, che porterà molto scompiglio ad Acacias 38. Il salto temporale di dieci anni segnerà il ritorno di Samuel Alday in compagnia della nuova moglie Genoveva Salmeron. L’ex gioielliere non solo non avrà vita facile nel quartiere, ma andrà incontro ad un tragico destino. Il figliastro di Ursula perderà infatti la vita, nel disperato tentativo di proteggere la sua dolce metà dal malvagio Cristobal, che era in realtà il protettore di Genoveva. La nuova signora Alday, infatti, ha un passato da prostituta, e dopo la morte di Samuel lascerà il quartiere. Al suo ritorno, però, sarà decisissima a farla pagare a tutti quelli che hanno rifiutato di aiutare lei e il marito. Per riuscire nel suo intento la donna agirà in combutta con il suo nuovo marito Alfredo Bryce, un losco banchiere che cercherà di truffare i condomini convincendoli ad investire del denaro in una banca non sicura.

Una Vita anticipazioni dal 29 marzo al 3 aprile 2020: la prima notte d’amore di Telmo e Lucia I due innamorati,complice l’atmosfera dopo una festa, finiscono per cedere alla passione

Una Vita anticipazioni trama puntate spagnole: Liberto tradisce Rosina

Genoveva si avvarrà inoltre della complicità della diabolica Ursula. La Salmeron inviterà Liberto a casa sua, e con l’aiuto della Dicenta farà in modo che Casilda assista alla scena. Quest’ultima non perderà tempo, ed avviserà immediatamente Rosina di ciò che è accaduto. Sulle prime, la madre di Leonor non riuscirà a credere alle parole della sua domestica, ma quando suo marito confermerà la versione della Escolano andrà su tutte le furie e deciderà di porre fine al suo matrimonio con Liberto. Quest’ultimo avrà poi altri grossi problemi, poiché Genoveva lo denuncerà accusandolo di aver abusato di lei. Disperato e pentito per aver ceduto alle avances di una truffatrice, il giovane Seler farà di tutto per farsi perdonare da Rosina, che, però, rimarrà ferma nella sua posizione e prenderà addirittura una drastica decisione.

Anticipazioni spagnole Una Vita : Ursula diventa mendicante La Dicenta sarà costretta a chiedere l’elemosina dopo il suo ritorno ad Acacias

Spoiler Una Vita trame spagnole: Liberto vuole uccidersi

La madre di Leonor, infatti, rifiuterà di testimoniare in tribunale in favore di Liberto.Genoveva continuerà a portare avanti la sua strategia, avvicinandosi anche a Felipe. Rosina, intanto, deciderà di abbandonare Acacias, e la notizia della sua imminente partenza farà precipitare Liberto nello sconforto più totale. Ancora una volta il nipote di Susana tenterà di convincere Rosina a non lasciarlo, ma sarà tutto inutile. Il Seler si darà all’alcool, e Casilda, vedendolo ubriaco, temerà il peggio. Susana scoprirà poi che suo nipote ha manifestato con una lettera l’intenzione di volersi suicidare. Intanto Genoveva rimarrà delusa nello scoprire che Felipe ha solo finto di provare qualcosa per lei per sconfiggere Alfredo.

Una Vita anticipazioni spagnole: Marcia scompare nel nulla L’avvocato di Acacias sarà in preda al panico quando sparisce inspiegabilmente la donna che ama

 

Che cosa ne sarà dell’amore tra Liberto e Rosina nelle puntate spagnole di Una Vita? La vendetta di Genoveva è appena cominciata!