Solo qualche giorno fa, TVE e Boomerang TV hanno rivoluzionato ancora una volta le puntate Una Vita e la loro trama. Nuove storie, insieme a un salto temporale di cinque anni, hanno lasciato migliaia di follower a bocca aperta, in quanto sono stati costretti a dire addio a molti dei loro beniamini. Purtroppo nella nuova stagione non saranno più presenti molti personaggi come quelli di Antoñito (Álvaro Quintana), Anabel (Olga Haenke), Carmen (María Blanco) o Natalia (Astrid Janer). Alcuni di loro han voluto congedarsi dai fans attraverso i social.
L’uscita di scena di Antonito Palacios nella nuova stagione di Una Vita
La prossima stagione di Una Vita dovrà fare a meno di Antonito, il figlio di Ramon, che esce definitivamente di scena, dopo aver perso la vita a causa di un attentato anarchico. L’attore che lo interpreta, Álvaro Quintana, ha salutato con l’aiuto di un’immagine catturata dal fotografo suo amico i suoi followe, postando inoltre un bellissimo messaggio: “Hasta siempre“! Il rammarico di chi lo ha sempre sostenuto è grande e in molti sperano di rivederlo presto in una nuova produzione iberica.
Ecco il saluto di Olga Haenke ai fans di Una Vita
Oltre a Alvaro Quintana, anche Olga Haenke, che è stata a lungo nei panni di Anabel, ha condiviso un video di una giornata di riprese in cui ci mostra com’è il suo camerino, i suoi costumi e molti altri segreti delle riprese. Questo per salutare tutti coloro che le han sempre dimostrato grande affetto. Gli ammiratori amano avere contatti con i loro idoli e questa giovane attrice ha voluto omaggiarli personalmente: ” Un anno fa ho fatto il casting, senza pensare che l’avrei ottenuto, senza il supporto di nessuno, nemmeno il mio. Chi mi avrebbe detto che oggi avrei ringraziato per aver fatto parte di qualcosa di così incredibile. Prendo tante cose, ma soprattutto prendo una famiglia. GRAZIE ️”.
Natalia Quesada ( Astrid Janer) dice addio ai fans
L’attrice Astrid Janer che per diverso tempo ha interpretato Natalia Quesada, sorella di Aurelio (nella nuova stagione marito di Genoveva Salmeron), ha salutato i fan e il suo personaggio con un bellissimo messaggio sul suo profilo Instagram, pubblicato insieme ad una foto che riguarda una delle scene più difficili che abbia mai dovuto girare:” Que bonito viaje… hasta siempre Nati GRACIAS!!!” (Che bel viaggio … arrivederci Nati GRAZIE !!! “).
Le puntate spagnole Una Vita attualmente stanno vedendo grandi difficoltà di relazione tra Lolita e Ramon dopo la morte di Antonito. Riusciranno a trovare il modo di tornare ad essere felici?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Una Vita anticipazioni spagnole: nuovo salto temporale ad Acacias
Nelle puntate spagnole della telenovela ci sarà un balzo in avanti di cinque anni con molte novità
Le anticipazioni spagnole Una Vita annunciano che ancora una volta, gli autori della telenovela ricorreranno ad un balzo temporale in avanti, dove ovviamente troveremo grandi cambiamenti e nuovi personaggi. Alcuni di questi sono volti noti per aver essere stati protagonisti in altre produzioni made in Spagna. Il cambiamento annunciato sta per