Pubblicato il: 13 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 787

Una Vita anticipazioni spagnole: amore e passione travolgono Telmo e Lucia

L’antico sentimento tra di loro sembrava ormai sopito, ma improvvisamente torna più forte di prima

Visualizza Foto

Le puntate spagnole di Una Vita hanno fin’ora mostrato come Lucia sia composta ed impassibile alla presenza di Telmo. La Alvarado infatti sente su di se il fiato del marito Eduardo. L’uomo chiaramente freddo e scostante con lei, non esita ad umiliarla e a rimproverarla ogni volta che ne ha l’occasione. Il piccolo Mateo è suo figlio, ma quando Telmo l’ha visto per la prima volta, si è chiesto se per caso quel bambino non fosse frutto dell’amore che un tempo era il pane quotidiano per lui e Lucia. Ma presto entrambi scopriranno che la passione tra di loro non si è mai spenta.

Anteprime spagnole di Una Vita: cosa nasconde Ursula?

Il marito di Lucia è un uomo scostante che sembra essere contento di schiacciare sotto di se, la volontà della moglie. La stessa sorte tocca al piccolo Mateo, al quale non permette quasi nulla e ogni suo ordine è legge nella sua casa. Ursula che è diventata l’istitutrice del bambino, cerca di proteggere lui e Lucia, anche se è chiaro che la donna stia nascondendo qualcosa. Anche Telmo non è convinto delle buone intenzioni della Dicenta e la tiene a debita distanza, seppur con l’educazione che lo contraddistingue.

LEGGI ANCHE – Che fine ha fatto Teresa Sierra ? Il mistero torna ad Acacias?

Una Vita trame spagnole: Mateo e Telmo in sintonia perfetta!

Il sangue chiama sangue in tutti i sensi. Infatti ogni volta che Mateo si trova in compagnia di Telmo sente un forte legame con lui. Il piccolo non se lo riesce a spiegare, ma Telmo, provando la stessa sensazione sente che quel bambino potrebbe essere suo e decide di chiedere a Lucia se per caso sia il frutto del loro amore. La Alvarado nega tutto, nonostante ora conosca la verità su quello che successe dieci anni prima e che il suo amato era innocente.

LEGGI ANCHE – Trame spagnole di Una Vita, Genoveva in manette!

Puntate spagnole di Una Vita: è ancora amore tra Telmo e Lucia?

Lucia sente il cuore il gola ogni volta che rivede Telmo anche solo per qualche istante e comprende che l’amore nei suoi confronti non l’ha mai abbandonata. Telmo ha tentanto in tutti i modi di far ammettere alla Alvarado i suoi sentimenti, ma la donna sembra volerli soffocare. Ma vi annunciamo che presto i due non riusciranno a restare lontani l’uno dall’altra, tanto che la Alvarado non riuscirà più a dormire perchè non riesce a pensare ad altri che a Telmo.

LEGGI ANCHE – Lolita diventa mamma!

Riusciranno Telmo e Lucia a vivere alla luce del sole il loro grande amore? Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che prima della felicità un triste evento colpirà Lucia e la sua famiglia.