A Una Vita, la famiglia Hidalgo – Blasco, sta per essere sconvolta e sarà protagonista di nuovi colpi di scena che coinvolgeranno Pablo e sua moglie Leonor, la figlia di Maximiiano e Rosina. Se recentemente Liberto, il giovane nipote di Susana, tanto amato dalla Rubio, è scampato per un pelo a morte certa dopo essere stato sfidato a duello dal colonnello Valverde, la Rubio, dopo tante ansie, riceverà finalmente una buona notizia. Il genero Pablo, infatti, grazie all’aiuto dell’avvocato Felipe Alvarez Hermoso, ha ottenuto l’indulto. Lui e sua moglie, potranno così fare ritorno in Spagna. Ma ecco che accade qualcosa di imprevedibile… L’uomo torna a calle Acacis, ma è solo. Anche Leonor arriverà nell’elegante quartiere, solo molto tempo dopo. E non da sola.
Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il ritorno di Pablo
Le anticipazioni spagnole Una Vita rivelano che Pablo, grazie all’indulto ottenuto, farà presto ritorno a casa. Egli però, sarà solo, senza Leonor, che crede sia già ad Aacias 38. Questo farà arrabbiare moltissimo Rosina, che lo riterrà responsabile di quanto possa essere accaduto a sua figlia. Quando la giovane scrittrice viene ormai data per morta, e gli abitanti di calle Acacias si riuniscono in una veglia di preghiera per lei, eccola invece fare inaspettatamente ritorno. Non da sola, però: con lei c’è Habiba, una donna di colore. La donna sembrerà subito diversa.
Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il mistero di Leonor
Gli spoiler spagnoli una Vita svelano che la Hidalgo, nonostante i tentativi del marito di avvicinarla e di consolarla per quanto le è accaduto (la donna, quando loro due si sono persi di vista, è stata portata come schiava nell’isola di Fernando Poo a raccogliere cacao e canne da zucchero), lei continuerà a tenerlo a distanza. Ella inoltre si rifiuterà di dormire con lui, preferendo farlo nella stanza degli ospiti con Habiba. Tra le due donne sembra esserci un segreto in comune, non condivisibile con altri, probabilmente di tipo economico. Oppure Leonor viene ricattata?
Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: quale patto tra Habiba e Leonor?
Se Leonor, da una parte, continua a rifiutare di avvicinarsi a Pablo, cosa che è per lui molto dolorosa, dall’altra sembrerà avere un legame particolarmente stretto con Habiba. Proprio quest’ultima, nel corso di un pomeriggio, verrà ascoltata dal Blasco mentre sollecita la giovane Hidalgo a portare a termine il loro piano, cioè impossessarsi di una grande somma di denaro. Habiba le dirà di vendersi il giacimento d’oro che possiede con la madre. Dopo averle risposto di volerci riflettere, Leonor, di nascosto da tutti, inizierà a valutare acquirenti potenziali.
Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: la sofferenza d Pablo
Le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole confermano che Leonor, fin dal suo ritorno a casa, sembra mal tollerare la presenza di Pablo, provocando in lui grande sofferenza. Egli si confida con Victor e con Liberto, che gli consigliano di preparare per la sua amata una cena romantica. Blasco segue i loro consigli e, ricordando che Leonor scrisse il suo primo libro parlando del loro difficile amore, si ispirerà a esso per scriverle una lettera. La Hidalgo però, non apprezzerà le sue attenzioni e gli dirà anzi che lo considera colpevole di tutte le sue tristissime disavventure.
L’odio di Leonor per Pablo cresce mentre ella appare legata da qualcosa di oscuro ad Habiba. Come finirà questa strana storia? Cosa c’è in realtà, tra la scrittrice ed Habiba? Habiba la tiene forse in scacco?
Non perdete le nostre prossime anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole che vi informeranno su tutto ciò che accade nel matrimonio di Pablo e Leonor.