Pubblicato il: 04 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 235

Una Vita anticipazioni spagnole: Antonito deve partire per la guerra

Sconvolgente notizia arriva in casa Palacios che vede il richiamo alle armi del giovane rampollo

Visualizza Foto

In casa Palacios la tranquillità viene meno, in quanto le anticipazioni spagnole di Una Vita ,annunciano l’arrivo di una lettera per Antonito. Il figlio di Ramon viene richiamato alle armi e dovrà presentarsi il prima possibile per partire e combattere nella guerra del Rif. Un fulmine a ciel sereno per tutta la famiglia che antepone il desiderio di Ramon di confessare la sua relazione segreta con Carmen. Ora, la cosa che urge di più, è capire come impedire la partenza del giovane. Nel frattempo Ursula resterà senza una casa, in quanto, l’abitazione in cui abitava con Lucia, è stata sgombrata dopo la morte della giovane. Sarà Fabiana ad avere pena per lei e attenderle una mano.

Anticipazioni spagnole Una Vita: il lavoro di Lolita

Dopo il matrimonio con Antonito, Lolita non ha voluto restare con  le mani in mano e per questo motivo ha insistito con don Ramon per potersi guadagnare da vivere. Il Palacios però non poteva permettere che la nuora facesse la domestica e per questo acconsente che si apra un negozio in calle Acacias. La giovane ha lottato con un leone per riuscire a dimostrare quanto vale. Ora le sue fatiche stanno dando i frutti sperati, ma ecco che sta per accadere qualcosa che potrebbe turbare la sua vita e quella della sua famiglia.

LEGGI ANCHE – Il segreto di Fulgencia svelato nelle puntate spagnole di Una Vita

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la notifica per Antonito

Questa volta le anticipazioni spagnole di Una Vita portano brutte notizie per il povero Antonito Palacios. Il giovane questa si trova nuovamente nei guai ma questa volta non per colpa sua, in quanto la lettera che ha ricevuto è un invito a prestare servizio militare nella guerra del Rif e questo significa morte certa. Tutti i Palacios sono mobilitati ma non sarà facile impedire la partenza del giovane Antonito. Lolita è davvero disperata in quanto è certa che se il marito dovesse lasciare a casa per andare a combattere non tornerebbe più a casa.

LEGGI ANCHE – Ramon perde la testa per Carmen 

Anticipazioni spagnole Una Vita: la richiesta di Ramon

Ramon era partito insieme a Carmen ma al suo rientro a causa delle circostanze legate al richiamo di Antonito in guerra chiedi a Carmen di posticipare l’annuncio della loro relazione. La cameriera però teme che dietro ci sia un altro motivo per il quale Ramon non vuole rendere pubblico il loro amore. Il Palacios ora però ha in mente solo di poter trovare il modo di impedire che suo figlio mega inutilmente ucciso in questa guerra. Riuscirà davvero a trovare una soluzione per questo enorme problema? Carmen intanto accetta di temporeggiare ancora e spera che i suoi sospetti su Ramon siano infondati e che presto organizzare il loro matrimonio.

LEGGI ANCHE – Marcia e il piano per liberarsi del marito

Trame spagnole Una Vita: Ursula senza casa!

Ursula stava dividendo l’appartamento con Lucia, ma le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che dopo la morte della giovane la Dicenta viene invitata ad andare via e lasciare libera la casa. La donna si reca alla pensione ma non ci sono posti disponibili.  Fabiana ha pietà di lei e le offre vitto e alloggio in cambio del suo lavoro. La governante rifiuta l’offerta per il suo orgoglio. Questo porta Ursula ad essere costretta a dormire per strada. Fabiana che chiede poi ad Agustina di farla dormire in soffitta in quanto a pietà di lei. La Dicenta però ruba le vecchie le chiavi della sua vecchia casa per intrufolarsi all’interno.

Quali saranno le sue intenzioni?? Non perdetevi le anticipazioni di Una Vita che vi parleranno della proposta che farà Ramon a Carmen, nelle puntate spagnole.