Un terribile evento sta per accadere nelle puntate spagnole Una Vita, in quanto gli anarchici torneranno a far sentire la loro voce. Purtroppo, ancora una volta, piazzeranno una bomba che distruggerà parte del quartiere e non mancheranno morti e feriti. Secondo quanto rivelano alcuni spoiler trasmessi in Spagna, sarà la famiglia Palacios a pagare il prezzo più alto questa volta. Tutto questo però andrà in onda nel nostro paese tra circa un anno.
Anteprime spagnole Una Vita: un terribile e sconvolgente attentato
La vita degli abitanti del quartiere si svolge con la routine di tutti i giorni e nessuno di loro immagina quello che, da lì a poco, sta per accadere. Improvvisamente si sente un fortissimo boato e tutte le persone che si trovavano per la strada a passeggiare, ognuna di loro per vari motivi, sono ricoperti di cenere e si trovano a terra. Un’esplosione talmente forte da impedir loro di mantenere l’equilibrio. Dopo lo scoppio è il silenzio che regna per qualche minuto, ma subito dopo, pianti e urla danno spazio alla disperazione assoluta e al panico.
Trame spagnole Una Vita: addio a Carmen e Antonito?
Dalle immagini diffuse in Spagna, che anticipano questo tragico evento, sembra ormai chiaro che i Palacios purtroppo perderanno due membri della loro famiglia, ovvero Carmen e Antonito. I due resteranno uccisi durante lo scoppio della bomba e ancora una volta Ramon sarà costretto a piangere la moglie ( la terza), restando nuovamente solo. Lolita si troverà sola, senza il suo Antonito, con il quale stava attraversando un momento difficile. Che cosa accadrà ora a quel che resta dei Palacios?
Una Vita puntate spagnole: la rivalsa di Genoveva
L’attentato è certamente di matrice anarchica, ma dietro a tutto questo c’è la mano di un nuovo personaggio ancora non presente nelle puntate italiane, si tratta di Fausto. Con lui, complice del gesto, ci sarà un’altra new entry, Soledad. Si scoprirà inoltre che il mandante di questa tragedia è Aurelio Queseda e con lui, soddisfatta per la devastazione e il dolore provocato, c’è Genoveva Salmeron. Ormai quest’ultima si è dimostrata essere la degna erede di Cayetana Sotelo Ruz, la figlia segreta di Fabiana, che seminò morte e terrore nelle prime stagioni della telenovala spagnola.
Chi riuscirà a fermare Genoveva che ora ha trovano un degno complice in Alfredo? Seguite le prossime anticipazioni spagnole di Una Vita che vi daranno maggiori dettagli su quello che è successo a causa dell’attentato.