Le puntate spagnole di Una Vita ci annunciano che ad Acacias ci sarà una violentissima esplosione e che il figlio di Ramon Palacios, Antonito, purtroppo sarà coinvolto. Il giovane entrato da poco in politica, potrebbe essere stato preso di mira a scopo di ritorsioni. Il giovane, da sempre ambizioso, ma anche molto ingenuo, potrebbe aver fatto un passo falso e ora per questo essere in pericolo di vita.
Una Vita, trame spagnole: Antonito entra in politica
L’emittente spagnola La 1 sta trasmettendo puntate di Una Vita che danno i brividi! per quanto Il protagonista assoluto di questa vicenda è Antonito Palacios. Il giovane spesso in disputa con il padre, raramente ha ascoltato i consigli. Ora il marito di Lolita decide di entrare in politica e un episodio, decisamente ricco di sangue, potrebbe farlo passare a migliore vita, ecco che succederà. Il figlio di Ramon, come sappiamo, sta trascurando addirittura Lolita, pur di seguire i suoi ideali e fare esattamente le cose in cui crede. Questa volta l’ha attirato la politica che gli ha procurato parecchio successo. Il giovane è da sempre un buon oratore, ma questo fin’ora l’ha messo nei guai. A peggiorare la situazione sarà anche l’assenza di Lolita, partita per Cabrahigo per curarsi. Il questo periodo Antonito fa la conoscenza di Natalia e qui inizieranno per lui, un mare di guai.
Trame spagnole di Una Vita: Antonito rimarrà coinvolto da un’esplosione
Il quartiere di calle Acacias è spesso oggetto di esplosioni a volte a causa di anarchici, altre volte incendi come quello che distrusse l’appartamento di Cayetana Sotelo Ruz (dove la donna morì carbonizzata). Ebbene, questa volta ad essere coinvolto in un evento drammatico, sarà il giovane Antonito Palacios. Non è ancora chiaro il motivo dell’esplosione nel quale il marito di Lolita resterà coinvolto, ma dalle anticipazioni sappiamo che il fatto avrà luogo durante un comizio politico. Il giovane potrebbe così uscire di scena per sempre? Lolita dovrà dunque piangere la perdita del suo grande amore?
Vi ricordiamo che le puntate di Una Vita proseguiranno a tenervi compagnia per tutta l’estate sempre nel pomeriggio di Canale 5.