La famiglia Palacios, sempre presente nelle puntate spagnole Una Vita, si ritroverà a dover affrontare un momento molto difficile, temendo il peggio per Antonito. Ricevono infatti una notizia devastante: un diplomatico, che porta la sigla APR, ha subito un grave incidente in Nord Africa. Poi una fievole speranza arriva, ma poco dopo il terrore torna nei loro occhi e ancora una volta iniziano a temere il peggio per il giovane Palacios. Cosa è successo davvero ad Antoñito? Lolita è destinata ad un futuro senza di lui?
Anteprime spagnole Una Vita: Antonito lontano da casa
La carriera di Antonito Palacios ad un certo punto della storia avrà una svolta e il figlio di Ramon diventerà un importante diplomatico. Un giorno, a causa del suo lavoro, si trova a dover partire alla volta dell’Africa. Questo ovviamente mette in ansia la sua famiglia, ma lui è certo che riuscirà nel suo compito e tornerà a casa prima di quanto tutti possano pensare. Un giorno però ad offuscare tutto questo è l’arrivo di una notizia: un diplomatico spagnolo ha avuto un grave incidente in Africa.
Puntate spagnole Una Vita: dov’è Antonito?
La notizia su quello che è accaduto in Africa, ha sconvolto i Palacios che temono per il loro congiunto. Ma poi accade qualcosa che sembra cambiare le carte in tavola, infatti i Palacios sono felici quando il ministero conferma che il diplomatico ferito è vivo. Ma si preoccupano nuovamente quando vengono a sapere che Antonito non è tornato in Spagna con i suoi compagni. Il terrore ancora una volta assale tutti loro che si preoccupano nuovamente per la sorte del giovane.
Una Vita trame spagnole: il ritorno di Antonito
Ma quando tutto sembra perduto, Antonito ritorna di sorpresa, a quanto pare il diplomatico APR non era lui. Comunque, qualcosa nel figlio di Ramon è cambiata. Infatti dopo il suo viaggio in Africa, le sue posizioni conservatrici sono state radicalizzate e le sue idee lo metteranno presto in conflitto sia con la famiglia che con le persone che lo circondano. Infatti Antonito non esita a fare un discorso politico radicalizzato e non ci mette molto ad iniziare una discussione con Miguel. Più tardi Ramon cerca invano di far ragionare suo figlio.
Questo nuovo atteggiamento di Antonito a cosa sarà dovuto? Presto potrebbe avere anche problemi con Lolita?