Nuovi personaggi arrivano nelle nuove puntate spagnole Una Vita, che vanno ad arricchire e a complicare la trama del momento. Ad unirsi al cast saranno gli attori Roser Tapias e Aleix Rengel Meca, che hanno interpretato rispettivamente Alicia (nell’ultima stagione) e Gerardo ( nelle prime stagioni). Ma quale sarà il loro ruolo? Ci saranno storie d’amore e intrighi passionali ad attenderli? Vediamo che cosa lasciano trapelare gli spoiler diffusi sulle anticipazioni della telenovela.
Puntate spagnole Una Vita: l’arrivo ad Acacias
Il quartiere spagnolo di calle Acacias ha appena subito un duro colpo, con l’ennesimo attentato degli anarchici, dietro ai quali si nascondono Alfredo e Genoveva. In città arrivano David e Valeria (Aleix Rengel Meca e Roser Tapias), che si prodigheranno per dare tutto il supporto necessario ai cittadini di quel luogo devastato. Ma chi sono in realtà i due nuovi arrivati? In apparenza sembrano essere una normale coppia che ha deciso di stabilirsi nel condominio.
Anteprime spagnole Una Vita: un mistero da svelare
Ma come tutti i personaggi presenti nella telenovela Una Vita, anche David e Valeria hanno un segreto. Questo però non sarà svelato tanto presto, in quanto ora sono in primo piano gli avvenimenti legati all’esplosione che purtroppo, ha ucciso Antonito e Carmen. Infatti i Palacios stanno vivendo l’ennesima tragedia e forse questa storica famiglia potrebbe presto uscire di scena. Ad arricchire il cast arriva anche un altro famoso attore spagnole, si tratta del bellissimo Octavi Pujades.
Anteprime spagnole Una Vita: la tragedia di Acacias
Abbiamo parlato dell’esplosione di una bomba…non è la prima volta che accade ad Acacias, in quanto in quel periodo storico, gli anarchici hanno creato non pochi problemi e spesso si sono resi protagonisti di disordini all’interno dello Stato. Viene così portato alla luce un momento duro vissuto dalla Spagna, riportato anche nei libri di storia. Come ricorderete anche nella telenovela spagnola ci sono stati altri episodi di violenza legati a questo movimento.
Seguendo le prossime anticipazioni spagnole Una Vita vi parleremo del salto temporale di dieci anni che sta avvenendo in terra iberica.