Novità in arrivo nelle puntate spagnole di Una Vita, in quanto nel cast della telenovela arriverà un personaggio di nome Aurelio accompagnato dalla sorella Natalia. Un attore, colui che presta il volto a questo nuovo protagonista, già noto a tutti coloro che seguono Il Segreto. Il suo nome è Carlos De Austria e ha prestato il volto ad uno dei più temibili avversari di donna Francisca Montengro, di chi si tratta? Il personaggio che andrà ad interpretare un abitante di Acacias, porta con se un segreto.
Una Vita puntate spagnole, una new entry ad Acacias
Carlos De Austria, l’ex Cristobal de Il Segreto giungerà ad Acacias 38 nelle vesti di Aurelio Quesada. Con lui arriverà anche Natalia Quesada, interpretata da Astrid Janer. Saranno fratello e sorella e il primo non è esattamente un volto nuovo per i fedeli seguaci delle soap spagnole. Lo abbiamo visto ne Il Segreto, dove interpretava un personaggio crudele e malvagio, Cristobal Garrigues. Il cast di Una Vita, la soap di punta della rete Mediaset, che verrà trasmessa in un doppio appuntamento, si arricchirà quindi di nuove figure e avvenimenti. Il personaggio di Garrigues diventò acerrimo nemico di Donna Francisca, del resto, chi non lo è stato? La Montenegro riuscirà a vendicarsi di lui e gli farà fare una brutta fine.
Trame spagnole di Una Vita : il segreto di Aurelio e Natalia
Grazie alle anticipazioni di Una Vita relative agli episodi spagnoli, che in Italia vedremo tra un anno circa, scopriremo che i due fratelli giungeranno dal Messico, anche se sono nati in Spagna. Aurelio e Natalia, come ogni soap che si rispetti, porteranno con loro un enorme segreto. Aurelio sarà una persona estremamente raffinato ed elegante, apparentemente sembrerà molto ricco. Naturalmente non vorrà essere ostacolato da nessuno, Marcos, il marito di Felicia Pasamar sarà legato a loro, per quale ragione?
Con le prossime anticipazioni di Una Vita scopriremo il motivo e vi daremo maggiori notizie su questi due nuovi personaggi!