Sarà un grande cambiamento per Fabiana secondo quello che rivelano le anticipazioni Una Vita. Infatti secondo le puntate spagnole la donna finirà per gestire il chiosco che un tempo era di Guadalupe. Ma per quale motivo? Ebbene tutto nasce dal rapporto malato tra Cayetana e Ursula. Entrambe senza scrupoli, ma desiderose di raggiungere determinati obiettivi, si ricatteranno a vicenda, infatti la Sotelo pretenderà una prova di lealtà della Dicenta, la quale chiederà la stessa cosa alla sua ex padrona. La prima chiederà all’ex istitutrice di eliminare Suor Ascension, colpevole di averle inflitto indicibili sofferenze quando era carcerata nel suo convento. L’altra poi pretenderà la stessa cosa nei confronti di Fabiana. Quale sarà la decisione di Cayetana? Arriverà ad uccidere la propria madre?
Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Ursula uccide Suor Ascension
La criminale Ursula, accetterà la richiesta di Cayetana ed ucciderà Suor Ascension. L’ex istitutrice però, commetterà il delitto davanti a degli occhi indiscreti, quelli di Elena Perez Casas. La Dicenta, chiederà a sua volta a Cayetana una prova di fedeltà, pretendendo che la dark lady, uccida sua madre Fabiana. La domestica infatti, sa troppi loro sporchi segreti e potrebbe anche decidere di parlare. Non bisogna dimenticare infatti che poco tempo prima, ella, dopo aver scoperto il diabolico piano della figlia (che si era finta pazza per non essere condannata per la morte di Humlidad Varela) aveva tentato di farla condannare per il suo tentato omicidio gettandosi dal balcone di casa, purchè pagasse i suoi conti con la giustizia.
Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Cayetana salva la vita a Fabiana
Cayetana non intende ascoltare la richiesta Ursula, essendo sicura che sua madre, non farebbe mai qualcosa che potrebbe nuocerle nè tanto meno, la denuncerebbe. La dark lady, non vuole uccidere sua madre, ritenendo questa un’azione riprovevole ed atroce. Ella, avendo però paura che la sua ex istitutrice, possa passare personalmente all’azione, chiederà a Fabiana almeno di andare via da Acacias 38 per un po’ di tempo, in modo che sia al sicuro. E, pur di convincerla, durante una discussione sull’argomento, arriverà a prenderla a schiaffi. Fabiana decide allora di chiudere i rapporti con la figlia e per andare via da casa sua, le chiede del denaro che le permetta di riaprire il chiosco di fiori che un tempo fu di Guadalupe. Cayetana utilizzerà proprio la scusa del nuovo lavoro di Fabiana per convincere la Dicenta che ella, non è più un pericolo. Riuscirà la dark lady nel suo intento?
Cosa penseranno altri abitanti di Acacis 38 del nuovo lavoro di Fabiana? Tutto sarà chiarito con le prossime anticipazioni Una Vita.